Emma Marrone si mostra senza trucco. La [FOTO] sorprende i fan
Senza trucco e senza filtri. È così che si è mostrata Emma Marrone ai suoi fan, pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto – bellissima! – che la ritrae appena uscita dalla doccia, con un turbante in testa e con un look completamente acqua e sapone. A scattare il ritratto Francesca Savini, manager e storica amica della cantante, che nella didascalia del post ha deciso di ringraziare. «Ph. @francisavini (che a sto giro si è superata)», ha scritto Emma in calce alla foto, taggando l’artefice dello scatto.
La foto di Emma Marrone
È un po’ la moda dell’estate per le celebrità: mostrarsi al proprio pubblico di follower senza un filo di trucco, postando foto che rivelino una bellezza genuina, semplice, ma soprattutto autentica. Un trend che anche Emma Marrone ha deciso di seguire, pubblicando su Instagram un meraviglioso scatto acqua e sapone. Ad emergere, in primo piano, gli occhi color nocciola, capaci di catturare su loro tutta l’attenzione. Labbra carnose, qualche lentiggine qua e là, e sì, anche i pori in evidenza – ma li abbiamo tutti, perché demonizzarli così? È una moda, sì, ma ammirevole: perché capace di dimostrare che non servono elaborati make up o filtri piallanti per essere belle.
I commenti dei fan
In un mondo, quello digital, in cui l’apparenza regna sovrana, il popolo del web non disdegna di tanto in tanto un po’ di sana e naturale bellezza. È il caso di Emma Marrone, la cui foto ha ricevuto tanti commenti positivi, di approvazione. «Sei pura bellezza», si legge, «Uno spettacolo sei con il trucco o senza trucco…non cambia niente…sei troppo bella». E ancora: «La fotografa è brava ma la modella di più», «La vera bellezza non ha bisogno di filtri…e tu ne sei da esempio». Sono questi solo alcuni dei messaggi che la cantante ha ricevuto sotto la foto pubblicata, a dimostrazione del fatto che essere veri e senza filtri paga. Sempre.