Cose da Vip

Avete mai visto la casa di Mara Venier? Un appartamento stupendo [FOTO]

Avete mai visto la casa di Mara Venier? Un appartamento stupendo che è possibile ricostruire dalle foto che la conduttrice ha pubblicato sui social. Ecco come è.

Mara Venier, una casa da togliere il fiato

Mara Venier è una delle presentatrici italiane probabilmente più amate di sempre. Una lunga carriera all’insegna del successo, in un lavoro per il quale ha fatto innumerevoli sacrifici.

La maggior parte dei suoi fan probabilmente si sarà chiesto almeno una volta come sia la sua vita, una volta spenti i riflettori degli studi televisivi. E chissà in quanti si sono chiesti come sia la casa della Venier. Rispondere a questa domanda non è semplice, ma neppure impossibile, grazie ad alcune foto che lei stessa ha condiviso coi follower.

Si tratta di un appartamento situato nel centro storico di Roma, il cui punto di forza è certamente la vista mozzafiato, da cui si intravede la città eterna.

200 metri quadri di casa che la Venier ha deciso di regalarsi nel 2018, dopo molti anni di lavoro. Eccola nel terrazzo con vista splendida sulla capitale, intenta a pulire dagli escrementi dei gabbiani:

Gli interni da favola

Degli interni, purtroppo, non ci sono molte foto che Mara Venier ha deciso di pubblicare per condividerle con il pubblico. Dalle poche immagini che circolano sui social sembra di capire che la presentatrice prediliga uno stile abitativo classico, con mobili di pregio e complementi d’arredo ricercati.

In questa foto, ad esempio, sembra trovarsi in un salotto. A quanto pare la Venier ha un gusto semplice e raffinato che preferisce mobili in legno e tendaggi bianchi che lasciano entrare la luce del sole.

Secondo le indiscrezioni, poi, l’appartamento sarebbe munito pure di un garage con posto auto e una cantina.

LEGGI ANCHE: Baby George, preso in giro da una conduttrice in tv. Ecco il motivo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio