Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vi ricordate Elena Barolo? Ecco come è diventata l’ex velina bionda [FOTO]

Elena Barolo è diventata famosa come velina bionda a “Striscia La Notizia”, ma oggi è anche un’affermata blogger e conduttrice: scopriamo cosa fa oggi e come è diventata. 

Chi è Elena Barolo: biografia e vita privata. Ecco cosa fa oggi [FOTO]

Elena Barolo è nata a Torino il 14 dicembre 1982. A settembre del 2002, dopo aver vinto il relativo concorso, diventa velina bionda di Striscia la notizia, in coppia con Giorgia Palmas. 

Nel giugno del 2004 debutta con Giorgia Palmas in “Lucignolo – Bellavita“. Da luglio a novembre del 2004 è meteorina del TG4, chiamata da Emilio Fede. Nel 2005 entra nel cast della soap opera di Canale 5 “CentoVetrine“.

Nel 2011 torna a lavorare a “Striscia la notizia” come inviata realizzando i servizi sotto mentite spoglie, camuffata con l’utilizzo di varie parrucche, con il nome di velina di Montecristo. Nel frattempo partecipa a due film per il cinema: “Un Natale per due” ed “Ex – Amici come prima!” di Carlo ed Enrico Vanzina. Nel gennaio 2012 inaugura il suo blog di moda “Affashionate“.

Nel 2017 conduce “Anteprima Processo“. Ad Elena è stata affidata anche la rubrica social e interattiva “Web Cafè”. Dal novembre 2017 conduce la striscia quotidiana “Siamo tutti Mister Bean”, su Radio Latte Miele, dalle 19,30 assieme alla collega Giorgia Palmas e nel 2018 conduce “Prova d’appello“. 

Elena Barolo è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, il sarto dei vip. I due hanno 10 anni di differenza, ma quei 10 anni in più di Alessandro non sembrano di certo spaventare Elena, che ha raccontato a Vero TV : “Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio e mi supporta in ogni nuova avventura” , e ha aggiunto: “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”. L’ex velina ha dichiarato ormai nel 2018 in un’intervista che Martorana le avrebbe dato l’anello già da molto tempo, ma che il “pezzo di carta” non è una priorità.

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio