Una vera e propria sindrome da stress post traumatico ha attanagliato la vita sentimentale di Stefano Bettarini e Nicolette Larini, ad un anno dalla famosa partecipazione a Temptation Island Vip. I due erano stati tra i protagonisti della scorsa edizione del reality, ora in procinto di tornare con una nuova stagione; la fama da seduttore dell’ex calciatore era parsa l’ideale per quel tipo di show, e la partecipazione non aveva certo deluso. Il rapporto con la compagna sembra saldo, ma la gelosia di lei nei confronti di Bettarini non conosce pace.
Ad un anno da Temptation Island Vip, Stefano Bettarini torna a raccontare il suo rapporto con Nicolette Larini, e le bizzarre crisi di gelosia della compagna
Proprio in merito al suo gelosissimo rapporto di coppia con la compagna, Stefano Bettarini ha svelato un bizzarro aneddoto relativo all’attaccamento mostrato senza riserve da lei. Nel corso di un’intervista a Chi, l’ex marito di Simona Ventura ha dunque raccontato delle intemperanze della nuova compagna, non senza una nota di ironia. “Lei non è affatto guarita“, ha scherzato lui, “anzi la sua gelosia è aumentata. In realtà va bene così, almeno non ci si annoia. E poi su di me c’è poco da indagare, ormai stiamo insieme 24 ore su 24“.
Nonostante ciò, l’ossessione di Nicolette Larini non sembra voler pace al povero Stefano Bettarini, che ha confessato con un pizzico di amarezza: “Lei ha anche provato a farmi seguire da un detective. Quando andavo in palestra, o in giro per appuntamenti di lavoro o investimenti imprenditoriali. Ma è rimasta a mani vuote: il miglior detective sono io”. Nonostante ciò, la relazione tra i due appare più solida che mai. Con un divieto esplicito da parte sua: “Figli e nozze un capitolo chiuso. Ho già due figli che amo, e con il matrimonio sento di aver già dato“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/21/stefano-bettarini-scatenato-con-nicoletta-il-lato-b-e-da-mordere-foto/