Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Bettarini seguito da un detective: troppa gelosia

Una vera e propria sindrome da stress post traumatico ha attanagliato la vita sentimentale di  Stefano Bettarini e Nicolette Larini, ad un anno dalla famosa  partecipazione a Temptation Island Vip. I due erano stati tra i protagonisti della scorsa  edizione del reality, ora in procinto di tornare con una nuova stagione; la fama da  seduttore dell’ex calciatore era parsa l’ideale per quel tipo di show, e la partecipazione non aveva certo deluso. Il rapporto con la compagna sembra saldo, ma la  gelosia  di lei nei confronti di Bettarini non conosce pace.

Ad un  anno da  Temptation Island Vip, Stefano Bettarini  torna a raccontare il suo rapporto con Nicolette Larini, e le bizzarre crisi di gelosia della compagna

Proprio in merito al suo gelosissimo rapporto di coppia con la  compagna, Stefano Bettarini ha svelato un  bizzarro aneddoto relativo all’attaccamento mostrato senza riserve da lei. Nel corso di un’intervista a Chi, l’ex marito di Simona Ventura ha dunque raccontato delle intemperanze  della nuova compagna, non senza una nota di ironia. “Lei non è affatto guarita“, ha  scherzato lui, “anzi la sua  gelosia è aumentata. In realtà va bene così, almeno non  ci si annoia. E poi su di me c’è poco da indagare, ormai stiamo insieme 24 ore su 24.

Nonostante ciò, l’ossessione di Nicolette Larini non sembra voler pace al povero Stefano Bettarini, che ha confessato con un  pizzico di amarezza: “Lei ha anche provato a farmi seguire da un detective. Quando andavo in palestra, o in giro per appuntamenti di lavoro o investimenti imprenditoriali. Ma è rimasta a mani vuote: il miglior detective sono io”. Nonostante ciò, la  relazione tra i due appare  più solida che mai. Con un divieto esplicito da  parte sua: “Figli e nozze un capitolo chiuso. Ho già due figli che amo, e con il matrimonio sento di aver già dato“.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/21/stefano-bettarini-scatenato-con-nicoletta-il-lato-b-e-da-mordere-foto/

Pulsante per tornare all'inizio