Sapete+chi+%C3%A8+la+migliore+amica+di+Alessandra+Amoroso%3F+Sono+inseparabili+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/23/sapete-chi-e-la-migliore-amica-di-alessandra-amoroso-sono-inseparabili-foto/amp/

Sapete chi è la migliore amica di Alessandra Amoroso? Sono inseparabili [FOTO]

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Nonostante si sia trasferita per lavoro dal Salento, la 33enne è rimasta profondamente attaccata alla sua terra. Qui scappa appena può dalla sua famiglia e dalla sua migliore amica.

Chi è la migliore amica di Alessandra Amoroso

Una delle migliori amiche di Alessandra Amoroso è la parrucchiera Ilaria De Carlo. Le due sono praticamente cresciute insieme e spesso l’artista rende omaggio alla loro amicizia pubblicando sui social foto che le ritraggono insieme corredate da dolci dediche di affetto. In un recente post ha scritto: “Ilaria, la mia migliore amica. È da 19 anni che è così: è sempre stato così, l’una per l’altra anche distanti. Ilaria è stata la mia scelta migliore. Un’amica speciale, la migliore potrei dire, un filo rosso destinato a non rompersi mai forte come il nostro sentimento, indistruttibile e unico. Ti amo tanto, amica mia, e sarò sempre #dallatuaparte qualsiasi cosa accada”.

La vita privata di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani da 4 anni è accanto alla cantante salentina. Classe 1976, è nato a Milano ma si è trasferito a Roma per inseguire la sua carriera. L’uomo lavora infatti con Maria De Filippi ed è il produttore esecutivo di Amici, “C’è Posta per Te” e “Tu si que vales”. Ha un matrimonio naufragato alle spalle, dal quale sono nati due figli. I due, come raccontato in una recente intervista, si sono conosciuti proprio negli studi Mediaset. Alessandra si era infatti recata in redazione per salutare tutto lo staff di Amici e proprio qui ha incontrato il suo futuro compagno di vita. Tra di loro c’è stato un colpo di fulmine vero e proprio tant’è che da quel momento non si sono più lasciati: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo, Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere“, ha dichiarato l’ex vincitrice di Amici.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il compagno di Alessandra Amoroso? Lavora con Maria De Filippi, ecco chi è

 

 

Exit mobile version