A.A.A.+zombie+cercasi+per+Halloween+a+Rainbow+MagicLand
velvetgossipit
/2019/08/23/rainbow-magicland-zombie-casting/amp/

A.A.A. zombie cercasi per Halloween a Rainbow MagicLand

Ti piacerebbe, per un mese, interpretare la parte di uno zombie all’interno di uno dei parchi di divertimento più gettonati del centro Italia? Rainbow MagicLand per tutto il periodo dedicato alle feste di Halloween assumerà 200 “morti viventi”, e non solo, per trasformare in momenti indimenticabili le visite di grandi e piccini durante le “notti delle streghe”. E anche i giorni.

Chi vuole entrare nel team di Rainbow MagicLand, parco di divertimenti a Valmontone, alle porte di Roma, durante il mese più spaventoso dell’anno potrà farlo partecipando al casting a cui possono accedere anche persone senza precedenti esperienze o doti scenografiche.

Tutto ciò che è richiesto è uno “spirito da mostro”, una passione per l’horror, per le feste di Halloween, per bambini e ragazzi e per i loro genitori.  Non solo zombie ma anche vampiri, fantasmi, clown terrificanti, mummie resuscitate: tutti personaggi paurosissimi desiderosi di inseguire e terrorizzare gli incauti ospiti che visiteranno il Rainbow MagicLand durante tutti i fine settimana di ottobre, a partire dal 12.

Perché il “mese delle streghe”, visto che a Rainbow MagicLand Halloween non dura solo una notte, prevede appuntamenti ad alto tasso di paura. Come i 5 percorsi del terrore che prevedono il famosissimo “Haunted Hotel”, dove nessuno dovrebbe dormire nemmeno per dieci minuti, lo “Zombie Attack”, il “Doomed Circus”, il “Vampire Dungeon” e “La maledizione di Tutankhamon”, con mummie a zonzo dall’aria tutt’altro che amichevole.

Il 31 ottobre poi sarà la volta dell’Halloween Horror Nightmare, una notte in cui sarà proprio la paura a farla da padrone. I selezionati attraverso il casting dovranno animare tutti questi percorsi dando il meglio di sé per spaventare, e divertire, gli impavidi visitatori. Per candidarsi alla selezione più paurosa dell’anno bisogna compilare il modulo di iscrizione online al link magicland.it/it/landing/casting_zombie entro e non oltre domenica 8 settembre.

Il casting si terrà il 14 e 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand dove una equipe di professionisti truccherà ogni candidato, lo vestirà con gli abiti del personaggio prescelto e poi valuterà e selezionerà i “mostri” più spaventosi. Ai prescelti verrà immediatamente offerto un contratto di lavoro con Rainbow MagicLand per il periodo dedicato ad Halloween.

Photo Credits: Rainbow MagicLand Press Office, Anna Di Risio,

 

Exit mobile version