Orlando+Bloom%2C+la+confessione+piccante%3A+%26%238220%3BLa+mia+vita+sessuale%3F+%C3%88%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/08/23/orlando-bloom-la-confessione-piccante-la-mia-vita-sessuale-e/amp/

Orlando Bloom, la confessione piccante: “La mia vita sessuale? È…”

Sembra proprio che la relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry proceda a gonfie vele. Questo è, perlomeno, quello che emerge da quanto dichiarato dall’attore britannico, che si è detto particolarmente soddisfatto del proprio rapporto con la cantautrice statunitense. I due, lo ricordiamo, si sono conosciuti durante la cerimonia dei Golden Globe del 2017; dopodiché è nata quella che può considerarsi una vera e propria favola moderna, nonostante la breve pausa che le due star si sono presi a metà 2017 per poi tornare insieme più affiatati che mai. Con tanto di proposta di matrimonio il giorno di San Valentino, a bordo di un elicottero.

Orlando Bloom: soddisfatto della sua vita sessuale

Se c’è un aspetto sotto il quale Orlando Bloom proprio non può lamentarsi è, a quanto pare, quello sessuale. «Direi che il sesso è una parte importante della vita – ha dichiarato – perché è un modo per entrare in connessione con l’altro, è un modo per mostrare intimità. E l’intimità è una parte della vita incredibilmente importante perché se puoi entrare in intimità con qualcuno, sei fortunato, giusto?». Queste le dichiarazioni della star di Pirati dei Caraibi, che ha ben lasciato intendere quanto lui e Katy Perry siano allineati dal punto di vista sessuale. E non solo. «Va tutto alla grande tra noi», ha aggiunto. «Preparare il matrimonio richiede molto lavoro, ma stiamo costruendo un castello dove andare a vivere, in senso metaforico».

Presto il matrimonio con Katy Perry

Già, perché stando alle indiscrezioni l’annuncio del matrimonio tra Orlando Bloom e Katy Perry dovrebbe arrivare entro l’autunno. Se la stanno prendendo con calma le due star, ma soltanto perché entrambi vengono da due nozze finite non nel migliore dei modi. Lui, infatti, ha divorziato da Miranda Kerr nel 2013, mentre lei da Russell Brand nel 2012. «Lei è straordinaria. Sono stato sposato e ho divorziato, non voglio succeda di nuovo. Siamo perfettamente consapevoli di cosa significhi il matrimonio», ha aggiunto il caro Orlando. Che dire, i tempi sono maturi: non vediamo l’ora di vederli insieme sull’altare.

Exit mobile version