Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria de Filippi non perdona i tradimenti: pronta a far intervenire gli avvocati

Maria De Filippi a quanto pare non è incline a perdonare i tradimenti di nessun genere. E in questo caso sarebbe pronta a far intervenire gli avvocati.

Maria de Filippi non perdona: ecco cosa è successo

Maria De Filippi, amata padrona di casa di canale 5, in questo momento si trova in vacanza insieme al marito Maurizio Costanzo, con cui ha deciso di dedicarsi alcuni giorni di meritato relax in intimità.

Dopo aver trascorso le vacanze con lo staff, infatti, per la conduttrice di Amici è arrivato il momento di passare un po’ di tempo insieme al marito. Il loro rapporto non ha mai visto avvicinarsi una nuvola, anche perchè se ci fosse stata Maria De Filippi non avrebbe perdonato.

In una recente intervista concessa a Nuovo, infatti, la nota presentatrice ha parlato del fatto che non è incline a perdonare i tradimenti, soprattutto quelli sul campo del lavoro. Sarebbe, invece, sempre pronta a difendere a spada tratta il proprio staff.

Tradita da chi? Ecco le ipotesi del web

Al sentire le parole di Maria De Filippi, il web ha subito pensato che il riferimento fosse alla trasmissione Uomini e Donne, in cui spesso si sono verificati casi in cui i tronisti hanno cercato di prendere in giro lo staff, tradendone la fiducia.

Il popolo del web ha ipotizzato che la De Filippi si riferisse direttamente a Teresa Cilia, l’ex tronista, che aveva fatto molte dichiarazioni via Instagram contro la redazione e lo staff del programma. La Cilia comunque ha specificato più volte di riferirsi solo con Raffaella Mennoia, e non con tutti i componenti dello staff di Uomini e Donne.

I fan ne sono certi: Maria De Filippi muoverà i suoi avvocati contro le diffamazioni avvenute ai danni del programma e di Raffaella? Oppure le sue parole servono solo a intimidire altri possibili traditori del programma? Comunque andrà a finire da un punto di vista legale, il pubblico è certo che la questione sarà ripresa nelle prime puntate di settembre.

LEGGI ANCHE: Principe Andrew e lo scandalo Epstein: sbucano le prove schiaccianti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio