Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lady Gaga, l’ultima follia: ecco come ha speso cinquantamila dollari

Tra un risvolto gossip e l’altro, la vita personale di Lady Gaga rimane tutto sommato lontana dai riflettori e dal mondo dei  social media. Rispetto ad altre colleghe (su tutte l’ovvio riferimento rimane Miley Cyrus), il rapporto di Stephanie Germanotta con i propri fan è limitato al palco, e la sua vita personale rimane relativamente nascosta. La presunta liason  con Bradley Cooper è stato il  tormentone degli scorsi mesi, non ancora risolto, nonché unica eccezione alla regola. Stupisce un po’ dunque come abbia trovato la via della stampa la sorprendente nuova ossessione della cantante: i fantasmi.

Decine di migliaia di dollari in rilevatori di campi magnetici: Lady Gaga è convinta di  essere perseguitata dai fantasmi 

Del conflittuale rapporto di Lady Gaga con il paranormale c’erano già segnali, spesso riferiti da testate di settore, con particolare attenzione rivolta al mondo dei defunti. Secondo il Cicap (l’istituto nazionale per il rilevamento di tali fenomeni), la cantante  avrebbe l’abitudine di far “controllare” a degli esperti l’eventuale presenza di anime in pena nei suoi luoghi di residenza. La cantante non accetterebbe di prendere possesso di immobili senza l’ok dei suoi ghostbusters. Un’ossessione così radicata da averla spinta verso investimenti non certo indifferenti.

Secondo quanto raccolto da Nuovo infatti, Lady Gaga avrebbe di recente preso estremamente sul serio l’importanza del liberarsi dalle presenze maligne infestanti. In particolare, la cantante sarebbe convinta di essere perseguitata da un fantasma, intento a seguirla nei suoi spostamenti. Per combattere tale fenomeno, spiega la rivista, la star di Shallow avrebbe investito ben 55mila dollari nella costruzione di un futuristico apparecchio in grado di rivelare i campi magnetici circostanzi. Il fantascientifico strumento sarebbe dunque capace di individuare eventuali presenze paranormali, consentendo alla musicista di dormire sonni tranquilli.  A tali voci, Lady Gaga non ha ovviamente mai dato seguito: ma la credenza popolare sembra ormai aver preso piede.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/08/21/irina-shayk-vendetta-contro-bradley-cooper-e-lady-gaga-di-cosa-si-tratta/

Pulsante per tornare all'inizio