Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dolore di Federica Panicucci, Karina Cascella, confessione shock

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del dolore di Federica Panicucci, della confessione shock di Karina Cascella, di Eliana Michelazzo innamorata e di Chiara e di alcune indiscrezioni su “Temptation Island Vip”

FEDERICA PANICUCCI: Oggi la bionda conduttrice di “Mattino 5” è una donna felice, che ha ritrovato la serenità grazie all’amore di Marco Bacini: “È l’uomo che ho sempre sognato”, ha detto in un’intervista rilasciata al “Corriere”. Poi è tornata sulla fine del suo lungo matrimonio con Mario Fargetta, famoso dj. “Il segreto sta nell’ascoltarsi, non rassegnarsi a situazioni che non ti fanno più stare bene e iniziare da capo nel rispetto di tutti”, ha detto rispetto alla loro separazione. 

 
KARINA CASCELLA: Su Instagram l’opionionista tv ha parlato ai suoi fan del rapporto complesso che ha avuto con il padre: “Sì, ho odiato mio padre. Ho odiato tutto ciò che mi infliggeva, odiavo come trattava mia madre, come cresceva noi”. Infine ha aggiunto: “Poi ho perdonato. Ma ci sono riuscita solo poco prima che lui morisse”.
 
 
ELIANA MICHELAZZO: Una delle protagoniste del caso Pamela Prati-Mark Caltagirone sembrerebbe aver trovato la pace sentimentale. Su Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto con un ragazzo, Daniele, accompagnato dalla didascalia: “Non servono parole…basta poco per sentirsi sereni”. Come la Prati, anche lei aveva raccontato pubblicamente di essere stata innamorata per anni di un uomo fantasma, tale Simone Coppi, che poi si è rivelato inesistente. 
 
 
TEMPTATION ISLAND VIP: Il settimanale “Spy” ha reso noti i nomi di alcune coppie che sono state provinate per partecipare alla prossima edizione di “Temptation Island Vip”, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, ma che poi non sono state prese. Tra loro ci sarebbero Alex Belli e Delia Duran, Elena Morali e il comico di Colorado Scintilla e Corinne Clery e il suo toyboy. Nessun provino per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, spesso accostati alla trasmissione. 
 
alessia marcuzzi
Pulsante per tornare all'inizio