Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgia Surina sta meglio.Torna bellissima e sensuale dopo la malattia [FOTO]

La generazione di Mtv si ricorderà di sicuro di una giovane ragazza dal sorriso contagioso. Vivace e briosa col suo microfono sempre acceso presentava numerosi cantanti che scatenavano le spiagge italiane con le hit di quel periodo. La ragazza fresca dagli occhi a mandorla si chiamava Giorgia Surina. Ci sono stati periodi non troppo semplici scanditi da lunghi momenti di assenza dalla Tv, ma oggi guardando il suo profilo Instagram, ritroviamo quel sorriso e gli occhi sono rinati nel luccichio della ribalta. Si tratta di un rinnovo non solo professionale ma anche privato scandito da momenti di relax in sintonia con se stesse con serate trascorse in piacevole compagnia. Ecco una delle ultime foto pubblicate dalla nostra Giorgia Surina:

Photo Credits: Instagram

La non messa a fuoco sul soggetto rende la foto ancor più intrigante ma non basta la percezione offuscata dell’immagine per non vedere la bellezza della Surina. Giorgia che posa con uno slip molto striminzito, scopre le sue gambe che appaiono toniche. Il resto la fa la posizione sinuosa che l’attrice assume durante lo scatto.

Giorgia Surina da Love Bugs a Don Matteo

Il salto è breve! Passare ad avere al proprio fianco Emilio Solfrizzi in una realtà cinematografica dai profili comici a Terence Hill e le vite agitate altrui è un battito di ciglia che divide non pochi anni. In entrambe le esperienze televisive Giorgia ha dimostrato la sua professionalità e anche se attualmente l’attrice non ha rivelato nulla sul fronte professionale, in tanti attendono un suo ritorno.

Il profilo sexy che tanto nasconde [FOTO]

Il profilo social  di Giorgia Surina supera i 300 mila followers che non mancano nel dimostrarle il loro affetto. La curiosità di vedere il lato più sensuale dell’attrice è sempre nell’aria ma, per la Surina  basta soltanto mostrare un semplice bikini che i fan si infiammano.

Photo Credits: Instagram

Giorgia Surina scrive nella didascalia una frase in linea al suo sguardo birichino: “Un pensiero è li, in bilico. Tra verità e follia” – e i followers non aspettano a lasciare il proprio commento.

“Stupenda simpatica.”, “La prima sei tu”, “Una meraviglia già la vedo!”, “Mi viene voglia di baciarti dappertutto…”, “Non cadi mai nel volga”, “Sogno di una notte di mezza estate…”, “”, “”, 

 

Giorgia Surina, una vita in capitoli

La ex presentatrice di Mtv può raccontare tranquillamente il suo passato come se stesse scrivendo un libro e, ad fine capitolo un sospiro per ricominciarne un altro:

Capitolo 1. L’amore

L’amore, quello che prende la coscienza e non soltanto la pancia, quello che si manifesta in una continua allucinazione da assenzio e si crede che è quello del si. Per Giorgia c’è stato e anche il matrimonio. Nel 2012 la Surina, con il collega Nicolas Vaporidis si sono sposati a Mykonos in Grecia, terra origine dell’attore. Si ricorda un matrimonio blindatissimo fra pochi dopo aver celebrato il rito civile a Milano. Il matrimonio durò solo due anni e Giorgia riuscì a parlarne soltanto durante la sua ricomparsa in Tv con Ballando con le stelle. La musica, il ballo ha sciolto di sicuro qualche nodo nel suo intimo ed il resto è stato soltanto un lungo viaggio nel ricordo del dolore. In una lontana intervista rilasciata su Vanity Fair Giorgia Surina disse che è stato un dolore molto forte ma che bisognava entrarci dentro e prenderselo tutto per poter poi rinascere.

Ad oggi non si sa molto della sua vita amorosa, ma la bella Giorgia sorride e ciò allontana ogni tipo di nuvola nel cielo.

Capitolo 2. La malattia

Nel maggio del 2016 Giorgia si opera per un tumore benigno. Allora 41enne, insieme all’amica e atleta paralimpica Giusy Versace e con l’affetto che il pubblico le ha dimostrato, ha attraversato il brutto periodo che la vita le aveva messo davanti con molto coraggio. È stato un duro colpo e nella foto, che la ritraeva immersa tra i fili chirurgici, lei scrive che tolto il tumore per fortuna benigno, ha lasciato spazio alle cose belle.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio