Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Filippi e Raffaella Mennoia . Ecco come sono state beccate [FOTO]

Basta avere un libro in mano, un buon costume da indossare, magari un bikini nero con le stampe fiorite e sdraiarsi tranquillamente sul proprio yacht a bordo di Ares, grande oltre trenta metri. È tutto quello che Maria De Filippi ha per trascorrere le sue vacanze estive. Un luogo dove è consueto staccare la spina dagli impegni lavorativi che hanno trovato finalmente una momentanea pausa per ricaricarsi. Dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Gente, vi è una Maria De Filippi di 57 anni, con un’impeccabile forma fisica che legge nei suoi momenti di relax. Con eleganza, la De Filippi si gode il momento dinnanzi al sole di Ansedonia.

Photo Credits: Gente

Tra gli invitati spunta una Raffaella Mennoia [FOTO]

Ciò che riscalda le teste dei collaboratori di Maria De Filippi, non sono soltanto le temperature alte dell’estate, ma il polverone mediatico che ha generato lo scandalo, coinvolgendo in primis Raffaella Mennoia che è, non solo colonna portante del programma Uomini e Donne ma anche amica della De Filippi. È passata già qualche settimana da quando, l’ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa e l’ex tronista Teresa Cilia, hanno innescato una bufera a suon di Stories su Instagram che ha letteralmente investito la Mennoia.

Sembrerebbe che i due ex partecipanti al programma televisivo, in diverse Stories su Instagram avrebbero rivelato dei presunti sospetti sulla veridicità di alcuni programmi quali “Uomini e Donne” e “Temptation Island”. Quest’ultimi, colpevolizzano la ex postina di C’è Posta per Te per essere volutamente intervenuta spesse volte nel flusso conoscitivo dei ragazzi e di aver, inoltre dato modo ad alcuni, di partecipare nonostante loro fossero già impegnati.

Dopo 15 giorni di silenzio, Raffaella Mennoia torna sui suoi profili social scrivendo: “Ultima considerazione: è solo la verità che rende liberi”. Con queste parole Raffaella ha chiuso il discorso ma non è detto che non intervenga a livello legale. A a tali accuse hanno risposto molte persone che lavorano alla Fascino la società di produzione televisiva fondata da Maria De Filippi, per difendere il proprio operato. Vede anche coinvolto Rudy Zerbi che lavora a Uomini e Donne da quasi dieci anni e Gianni Sperti, ormai opinionista fisso del programma. Entrambi si dissociano dalle accuse credendole infondate.

Photo Credits: Gente

Maria instancabile anche d’estate [FOTO]

Negli ultimi giorni di Agosto, prima che si dia inizio al mese che vedrà Maria De Filippi ed il resto dell’azienda televisiva aprire la nuova stagione con non pochi programmi, la regina di Canale 5 ha invitato tutti i collaboratori nonché amici intimi sul suo yacht, lasciando da parte le polemiche di quest’ultimi tempi. Maria è un vulcano di iniziativa e anche in queste lunghe giornate estive non ha dimenticato di allenarsi per mantenere spirito e corpo sempre in forma.

Photo Credits: Gente

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio