Elisabetta Gregoraci, la ex signora Briatore, con bikini da urlo e fisico da vera musa, stordisce piacevolmente l’estate dei suoi follower meglio di un mojito ghiacciato sotto il sole cocente. Scatti da diva e curve strepitose, la calabrese showgirl incassa like e riceve commenti che la elogiano.
I suoi ultimi scatti la ritraggono al mare, in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze. Tra giri in barca e bagni tra le acque cristalline la showgirl viene immortalata mentre esce dall’acqua come una sirenetta. Vediamo la foto in questione.
Elisabetta Gregoraci sirenetta in Sardegna [FOTO]
Photo credits: Instagram
Apprezzatissima dagli utenti che commentano: “Complimenti bellezza solare e spumeggiante e mai volgare”, “Mi piaci tantissimo perché sei una donna che ha valori nella vita e sei incantevole”, “Ti ammiro molto dagli USA!!”, “Sei uno splendore”, “La bellezza unica e sensuale che hai fa brillare gli occhi di chi ti guarda….il fisico è da urlo.”
“Non ne ho voglia”: la showgirl e conduttrice liquida gli uomini dopo l’esperienza con l’imprenditore Francesco Bettuzzi
Elisabetta Gregoraci non ha infatti nascosto la sua serenità per la condizione di single, discutendone apertamente con i commentatori del suo profilo. Alla domanda esplicita se avesse già un altro uomo in vista con cui superare la separazione da Bettuzzi, la showgirl ha risposto: “Ora non ne ho proprio voglia”, chiudendo di fatto le porte in faccia all’universo maschile. Si pare dunque un periodo in solitaria per Elisabetta Gregoraci, ormai lanciatissima come personaggio e presentatrice televisiva. Alla conclusione di Battiti Live infatti, avvenuta pochi giorni fa, la conduttrice tornerà a disposizione delle scuderie Mediaset, che sicuramente sapranno valorizzarne la persona in seguito al successo decretato da Made in Sud.
Dopo una carriera giovanile da attrice e modella, Elisabetta Gregoraci aveva suggellato la propria fama grazie alla chiacchieratissima relazione con Flavio Briatore. Insieme all’imprenditore, la modella aveva avuto il figlio Nathan Falco, alla cura del quale dedica tutt’ora il grosso delle sue giornate. Nella cornice di Made in Sud, al fianco di Stefano De Martino, sembra aver ritrovato la carica per la televisione che conta. 100 puntate presentate assieme, e la consapevolezza che il momento di cercare il debutto in solitaria è ormai giunto.