La bella Cristina Buccino è tornata ad infiammare il web con uno scatto che, ancora una volta, ha fatto la gioia dei fan. Così la showgirl ha salutato l’estate durante il suo ultimo giorno di vacanza e senza nessun rimpianto: ha confessato, infatti, di preferire l’inverno con i suoi piumoni, la neve e le cioccolate calde. Forse i suoi followers non saranno altrettanto contenti… non vederla più in bikini fino all’anno prossimo sarà difficile da accettare!
Cristina Buccino saluta l’estate con una foto osé
I fan della bellissima modella calabrese sono estasiati dalle foto apparse sui suoi profili social, con le sue forme generose in bella mostra. Anche in quest’occasione la showgirl non ha deluso le aspettative, salutando la sua estate con uno scatto decisamente osé.
Cristina non ha bisogno di “metterci la faccia” né tantomeno il suo décolleté esplosivo. Stavolta ci ha messo le gambe, un accenno di lato B e un micro-bikini che, oltre a risaltare l’abbronzatura dorata, aggiunge un pizzico di pepe allo scatto. A fare da sfondo un mare meraviglioso, mentre il sole di fine agosto riscalda il corpo mozzafiato della showgirl… Che sogno!
Photo credits Instagram
In forma smagliante su Instagram
Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram (ad oggi conta 2,6 milioni di followers). Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’Eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web.