Can+Yaman+di+Bitter+Sweet%2C+spuntano+le+foto+dell%26%238217%3Bex+fidanzata%3A+chi+%C3%A8+la+super+modella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/23/can-yaman-di-bitter-sweet-spuntano-le-foto-dellex-fidanzata-chi-e-la-super-modella-foto/amp/

Can Yaman di Bitter Sweet, spuntano le foto dell’ex fidanzata: chi è la super modella [FOTO]

Can Yaman è il volto amatissimo della serie tv turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’attore, che veste i panni di Ferit Aslan, ha letteralmente fatto impazzire schiere di fan. Fisico statuario, barba incolta, capelli lunghi, modi garbati, l’aitante protagonista sembra mettere d’accordo il pubblico femminile. Ma chi è l’acclamata e ricercata star?

Chi è Can Yaman protagonista di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore

Classe 1989 Can Yaman è nato a Instabul. Ha conseguito la maturità in un istituto italiano e parla fluentemente ben 4 lingue: italiano, turco, inglese e tedesco. Ha una laurea in Giurisprudenza presa nel 2012 e prima di approdare nel mondo dello spettacolo ha svolto la professione di avvocato, abbandonata del tutto per inseguire la sua più grande passione: la recitazione. Decisivo, per la sua carriera, è stato l’incontro con i suoi attuali manager, che lo hanno convinto a partecipare a una serie di casting. Tra il 2014 e il 2016 ha preso parte a numerose serie tv, ma la popolarità è arrivata solo ora con Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. 

La vita privata di Can Yaman

Le fan più accanite possono stare tranquille: Can al momento non ha il cuore impegnato. In passato si è parlato di un suo presunto flirt con la collega Demet Ozdemir, conosciuta sul set della fiction turca Erkenci Kuş, pettegolezzo che è però stato smentito da entrambi gli attori. Di lui si sa però che ha chiuso recentemente una relazione con la modella Bestemsu Özdemir, sua ultima compagna ufficiale.

In questi giorni l’attore è stato in vacanza a Napoli. La folla ha letteralmente preso d’assalto l’albergo in cui ha soggiornato, una scena da film: “Questa é la mia quinta notte in Italia e la folla di fronte all’albergo non si è dispersa nemmeno un minuto. È incredibile” ha scritto incredulo e felice per l’affetto mostrato dai fan partenopei.

 

 

 

Exit mobile version