Avete+mai+visto+la+sorella+di+Asia+Argento%3F+Non+potrebbero+essere+pi%C3%B9+diverse
velvetgossipit
/2019/08/23/avete-mai-visto-la-sorella-di-asia-argento-non-si-assomigliano-per-niente/amp/

Avete mai visto la sorella di Asia Argento? Non potrebbero essere più diverse

Dario Argento, il celebre regista italiano di horror, ha due figlie: la celebre Asia, attrice e regista, nata nel 1975 dal suo amore con Daria Nicolodi, sua musa, e Fiore, nata nel 1970 dal matrimonio con Marisa Casale. Entrambe sono legatissime al padre, ma della seconda sappiamo decisamente meno cose. Chi è Fiore Argento e cosa fa? Anche lei è un’attrice ed è molto attiva su Instagram, dove spesso condivide fotografie con Dario, che segue spesso nei suoi viaggi lavorativi. Essendo “sorellastre” lei e Asia non si somigliano molto, pur condividendo una certa fisionomia. Fiore è bionda, ricorda le bellezze nordiche (anche per i suoi lineamenti) e ama vestirsi di bianco. La sorella più famosa è invece mora, più mediterranea e decisamente amante del nero. 

Photo Credits: Instagram

Asia Argento e la sorella Fiore, un legame fortissimo

Asia e Fiore Argento condividono una grande passione per il cinema, che è poi diventato la loro principale occupazione, ma non è solo quello a tenere vivo il loro forte legame: “Con Asia abbiamo 5 anni di differenza e non sono tantissimi. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”, ha raccontato Fiore nel corso di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele nel programma “Storie Italiane”. 

Entrambe, poi, sono legatissime al padre. In una foto pubblicata sul profilo Instagram di Fiore, infatti, ci sono loro due accanto al padre Dario, nel giorno del compleanno di quest’ultimo. Uno scatto che sprigiona affetto e che conferma una grande sintonia tra loro. Sempre nel corso della stessa intervista, Fiore ha detto la sua anche sulla relazione che Asia ha avuto con Fabrizio Corona, finita nel giro di pochissimo tempo. “Sapevo che non sarebbe durata, conosco mia sorella, ha dichiarato -. Si sono visti poco, tre o quattro volte”.

 

 

Exit mobile version