Avete+mai+visto+la+mamma+di+Caterina+Balivo%3F+Cosa+fa+e+chi+%C3%A8+la+bella+Annamaria+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/23/avete-mai-visto-la-mamma-di-caterina-balivo-cosa-fa-e-chi-e-la-bella-annamaria-foto/amp/

Avete mai visto la mamma di Caterina Balivo? Cosa fa e chi è la bella Annamaria [FOTO]

Caterina Balivo è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite della tv. Di lei conosciamo praticamente tutto, ma sapete chi è la sua bellissima mamma? Si chiama Annamaria Orabona ed è originaria di Aversa, città in provincia di Caserta dove ancora oggi vive e lavora come maestra delle elementari.

Qualche anno fa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando proprio del suo rapporto speciale con l famosa primogenita e sulla sua decisione di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo: “Io e mio marito siamo stati severi. Le abbiamo dato un ultimatum: se non fosse riuscita a fare niente di serio e di concreto avrebbe dovuto tornarsene a casa. Le ho pagato le tasse universitarie fino all’ età di 25 anni. Dopo ha provveduto lei. Per pochi esami non è riuscita a finire gli studi. Siamo abituati a pensare al posto fisso e alla possibilità concreta di guadagnare il pane. Le abbiamo fatto capire sin dall’ inizio che il mondo dello spettacolo è effimero. Oggi c’è e domani chissà. Io sarei stata contenta anche se lei avesse fatto un lavoro più ordinario. Non ho mai imposto alle mie figlie di fare qualcosa. Caterina ha una sorella pediatra e un’altra che fa l’architetto. Entrambe si sono laureate giovanissime”. 

La vita privata di Caterina Balivo

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono una delle coppie più belle dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2014, una cerimonia molto sobria celebrata a Capri e dal loro amore sono nati due splendidi bimbi, Guido Alberto (7 anni) e Cora, venuta al mondo nell’agosto 2017. Classe 1969, giornalista e scrittore Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos (una società italiana che opera nel settore del private banking e dell’asset management), ha studiato alla Sapienza ed oggi è uno degli uomini più potenti del mondo della finanza.

Caterina Balivo con la mamma e le due sorelle
Exit mobile version