Avete+mai+visto+la+fidanzata+di+Giorgio+Panariello%3F+%C3%88+uguale+a+Belen+Rodriguez+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/23/avete-mai-visto-la-fidanzata-di-giorgio-panariello-e-come-belen-rodriguez/amp/

Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]

Giorgio Panariello è uno dei comici più famosi nel nostro Paese. Il suo “Torno Sabato”, in onda su Rai Uno, è stato uno degli show più amati dei primissimi anni Duemila. Per lui, oltre alla tv, anche tanto cinema e teatro. Proprio in questo periodo è impegnato in una tournée di successo con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Il trio sta facendo sold out da Nord a Sud, portando in giro per l’Italia la loro tipica verve toscana.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Giorgio Panariello? Da più di un anno a questa parte il comico è impegnato con Claudia Capellini, modella di Cremona nata nel 1985. I due hanno più di 26 anni di differenza (lui ne ha 58), ma quando vengono paparazzati insieme sembrano più affiatati che mai. La bella Claudia, poi, non passa inosservata e c’è chi ha paragonato la sua bellezza a quella di Belen Rodriguez. In effetti una certa somiglianza con la showgirl argentina c’è: carnagione olivastra, fisico perfetto, sorriso smagliante. Ecco alcune sue foto.

Giorgio Panariello, ecco chi è la giovane fidanzata Claudia [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Giorgio Panariello, una vita dedicata al lavoro

Giorgio Panariello non ha mai raccontato pubblicamente la sua vita privata. Il comico toscano si è sempre professato un single incallito e, a parte una passata relazione con Dalila Frassanito, del suo passato si conosce poco. Ma una ragione c’è e l’ha raccontata nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”: “Sono esploso tardi, fino a 40 anni non avevo una lira…La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”. Oggi, però, è il tempo di godersi il successo lavorativo e l’amore con Claudia. 

Exit mobile version