Alena+Seredova+pazzesca+senza+veli%3A+incidente+erotico+durante+il+massaggio+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/23/alena-seredova-pazzesca-senza-veli-incidente-erotico-foto/amp/

Alena Seredova pazzesca senza veli: incidente erotico durante il massaggio [FOTO]

Alena Seredova è un mix perfetto di bellezza e sensualità. Alta, sorridente e giunonica: le sue curve fanno sognare milioni di fan, dai tempi in cui – nel 2005 – si fece immortalare per il calendario di “Max”. Oggi Alena ha 40 anni, è una donna realizzata e una mamma felice.

Quando mette su un po’ di peso, non ne fa certo un tragedia: “L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”. Va detto che nel suo caso qualche chilo in più non è un dramma, perché Alena in versione “generosa” sembra ancora più sexy.

Alena Seredova: il massaggio erotico che infiamma il web

Dal 2001 al 2010 ha appassionato il pubblico italiano con la sua vulcanica storia d’amore insieme a Gigi Buffon. Con la rottura, poi, il gossip si è scatenato ancora di più, tenendo i riflettori sempre puntati su un possibile ritorno di fiamma. Aspettative deluse per i tutti i fan dell’ex coppia: Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Mentre Alena ha ormai voltato pagina, ritrovando la felicità accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. 

Una delle ultime foto pubblicate dalla bella showgirl lo dimostra senza ombra di dubbio: la Seredova è sdraiata su un lettino mentre il compagno Alessandro le massaggia la schiena. Dagli scatti emerge un’intensa complicità. La coppia sembra divertirsi durante questo piccolo momento di quotidianità, condito anche da un pizzico di erotismo.

Sarebbe impossibile il contrario, visto che Alena è completamente nuda sotto l’asciugamano bianco. Grazie alla posizione assunta per scattare il selfie, la modella ha regalato ai fan anche un piccolo “incidente hot”. Una distrazione forse voluta, che però ha infiammato il web. Dall’asciugamano, infatti, sbuca il seno prosperoso di Alena che, sensualissima e giunonica, se la ride sotto gli occhi del compagno.

La pioggia di commenti è arrivata puntale come sempre, tra ammirazione e ironia nei confronti del “fortunato Alessandro”: “Notare l’espressione di lui…che vitaccia eh?!”; “Come vorrei essere al suo posto”; “Che fortuna certi uomini”; “Schiavista e sfruttatrice, guardalo poverino, che fatica sta facendo……sei senza pietà”.

Photo credits Instagram

Exit mobile version