Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Maya sconvolgente: la foto in topless con il seno esplosivo! [FOTO]

Veronica Maya, topless a Formentera e splendida forma: la sua estate in relax con il marito ed i tre figli. 

Veronica Maya 42 anni, tre figli e un topless da urlo [FOTO]

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale “Nuovo”. La showgirl si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.

Veronica sfoggia un fisico perfetto, con un topless e un lato b da urlo, ma c’è chi pensa che per la Maya sia arrivato anche l’aiuto del marito, noto chirurgo estetico.  Sembrerebbe che le tre gravidanze non abbiano lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Veronica ha deciso di trascorrere l’estate in famiglia, insieme a suo marito ed i tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora, che la coppia porta sempre con sé, anche a Formentera: Come avrei potuto non far vivere ai bimbi un vero paradiso, tra l’altro a due ore da Napoli? Negli ultimi anni l’offerta turistica si è risolta molto di più alle famiglie. Aperitivi fino al tramonto? Si, certo, ma accompagnati da spettacoli per i più piccoli. Insomma, ci si diverte insieme e soprattutto si sta in spiaggia tutta la giornata. Basta davvero poco per sentirsi bene”

Photo credits: Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio