Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samanta Togni, bollente in bikini: fisico scolpito lascia tutti senza parole [FOTO]

L’umbra Samanta Togni è a “Ballando con le Stelle” dal 2005: è una delle maestre più amate dal pubblico, non solo per la bellezza mediterranea, ma anche per la bravura e la grande professionalità. Certamente il suo fisico sinuoso, scolpito da anni e anni di esercizio fisico, non passa inosservato. 

Samanta Togni, bollente in bikini: fisico scolpito lascia tutti senza parole [FOTO]

Samanta Togni è nata a Terni il 21 aprile del 1981. Cresce a stretto contatto con il mondo della danza visto che entrambi i genitori sono ballerini. A soli tre anni comincia a studiare danza e a tredici è una delle finaliste del “Blackpool Dance Festival”. Poco dopo arrivano i primi grandi risultati durante diverse competizioni italiane ed europee e il trasferimento degli USA. Dopo i successi oltreoceano decide di ritornare in Italia. Nel 2005 diventa una delle ballerine professioniste della prima edizione di Ballando con le Stelle, il programma del sabato sera di Raiuno presentato da Milly Carlucci. In seguito diventa anche uno dei volti più noti di “Buongiorno benessere“, il programma di RaiUno. 

Samanta è apprezzatissima non solo per la bravura e professionalità, ma anche per il suo fisico scolpito da anni ed anni di esercizio mostrato nei suoi scatti social; su Instagram, dove vanta 170mila followers, Samanta condivide non solo i suoi allenamenti, ma anche il risultato del duro lavoro. Nelle immagini che la ritraggono a mare, la ballerina mostra un corpo tonico e curve perfette

Photo credits: Instagram 


Photo credits: Instagram

Samanta Togni e Christian Panucci: storia finita? Tutta la verità

Lo sospettavamo tutti da un po’: tra Samanta Togni e Christian Panucci c’era aria di crisi da diverso tempo. Un dubbio che ha trovato, purtroppo, conferma nelle ultime ore. Ebbene sì: la ballerina di Ballando con le Stelle e l’ex calciatore, oggi allenatore della Nazionale albanese, si sono ufficialmente lasciati. I motivi? Ancora tutti da scoprire. A confermare la notizia è stata la stessa Samanta Togni in un’intervista al settimanale Di Più. Incalzata dalle domande sul suo rapporto con Christian, la sensualissima ballerina 38enne ha risposto: «Sì, è vero: ci siamo lasciati. Ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni». La reazione, concisa e composta, mostra quella grandissima dignità che la ballerina – una delle più amate dal pubblico di Ballando con le Stelle, programma in cui è entrata a far parte del 2005 – ha diverse volte dimostrato, in materia di relazioni amorose. Sempre molto riservata e rispettosa nei confronti dei suoi partner, la Togni ha deciso di non sbandierare ai quattro venti le cause del termine della sua storia con l’ex calciatore Panucci, probabilmente per non alimentare chiacchiere e polemiche.

Pulsante per tornare all'inizio