Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberta Morise bollente e sexy fa impazzire i fan. Il lato B è hot [FOTO]

Roberta Morise  calabrese di 33 anni, appena ventenne conquistò l’affetto del pubblico a casa durante il programma televisivo I Raccomandati, condotto da Carlo Conti nel ruolo da corista. La sua esperienza lavorativa ha garantito costantemente una ribalda ed una crescita professionale che è ad oggi, visibile a tutti. Il volto di Roberta Morise è  conosciuto soprattutto per la conduzione dei Fatti Vostri su Rai 2, insieme a Giancarlo Magalli.La showgirl che è amante della scrittura, del canto, risulta essere un’artista poliedrica e lo dimostra soprattutto durante i sui programmi. Una donna piena di vitalità e pronta ad affrontare sfide professionali sempre più alte. Anche per lei, l’estate 2019 è nel segno del divertimento e del totale relax. Da ottima calabrese ama il mare e le sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram lo dimostrano.

 

Photo Credits: Instagram

Lunghi capelli mori che svolazzano in riva al mare, un fisico da far invidia e un’abbronzatura che la rende molto attraente. Una dea seduta sulle rocce calabresi del Senza Limiti del Parco Acquatico, sulle spiagge di Cirò Marina. La bella Morise è in vacanza e prima di riprendere le redini del programma I Fatti Vostri, che la vedrà di nuovo per la nuova stagione invernale co-conduttrice del programma di Rai 2, si gode la salsedine in perfetta forma sfoggiando un bikini da far girar la testa.

Il fisico atomico rivela curve sexy e provocanti, accentuate da un mini bikini il cui colore si confonde con le sfumature seducenti della sua pelle, ma quello che appare bollente, delineando vertici trasgressivi, è il suo sensualissimo ventre. Una struttura scultorea che infuoca i followers di Instagram.

 

Photo Credits: Instagram

Il lato B che non ha rivali [FOTO]

“Va…va dove ti porta il cuore”- così scrive nella didascalia per scatto pubblicato sul suo profilo social. Roberta Morise, invita a coloro che la seguono di sentire le proprie emozioni, i propri desideri. Ma la foto rischia di non indicare la strada  giusta, infatti i fan della showgirl  si sentono persi, senza una meta, anzi la destinazione la inquadrano bene, ma è distante dal mare perché arriva prima.

“Lato b da champions “, “Che panorama! Sei meravigliosa”, “Non so valutare quale panorama è più bello”, “Ci sono persone con cui perdi tempo e persone con cui perdi il senso del tempo… è solo una questione di scelte.”, “Sei da infarto – Hai un fisico pazzesco”, “Sei meravigliosa hai un corpo favoloso sexy sei divina”, “Robi, scusa,ma gli occhi guardano tutto. Complimenti tesoro”.

 

Pulsante per tornare all'inizio