Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Perego, la nonna più sensuale d’Italia: lato B da 10 e lode [FOTO]

Non disturbare, il talk show di Rai 1 condotto da Paola Perego, è stato probabilmente il programma che le ha ridato la volontà di ricominciare a credere nel proprio lavoro, a esserci per se stessa e per il pubblico. Era il lontano marzo 2017 quando la conduttrice dovette affrontare uno dei momenti peggiori nella sfera professionale, durante una puntata  della sua rubrica  “Parliamone Sabato”. Ma è trascorso tanto tempo e tante ombre sono andate via. Questa nuova sensazione di leggerezza che traspare dai suoi scatti recenti è data soprattutto dalla nascita del suo nipotino che la fa sentire di nuovo madre. 

Paola Perego nonna sexy

Anche per la Perego l’estate ha il sapore del sale e di lunghe passeggiate sul bagnasciuga di Formentera. Tutto regolarmente raccontato sul suo profilo Instagram, dove la conduttrice fa impazzire i suoi follower con scatti super sexy e molto bollenti. Il suo aspetto fisico traccia invidie anche per le ventenni: curve da capogiro e lato B in mostra. 

Photo credits “Oggi”

Per Paola il tempo si è fermato

“L’unica con le gambe davvero così lunghe!”, “Bellissimo il paesaggio e bellissima tu, hai un fisico da mozzare il fiato Paola!!”, “Vabbè dai ma hai 20 anni.”, “Il tempo per te si è fermato? Lato b da urlo”, “Una Sirena…!” 

La Perego sfoggia così un bikini semplice ma perfetto per risaltare la sua abbronzatura e la sua forma fisica, decisamente hot. I follower attenti non perdono neppure una sua mossa. La presentatrice Tv è diventata nonna da poco (il nipotino è nato dalla figlia Giulia e dal “genero” Filippo) e Paola si rende disponibile ogni qualvolta i neo genitori ne hanno bisogno e in quei momenti, dedicandosi totalmente a lui e coccolandolo in ogni modo.

Pulsante per tornare all'inizio