Pamela+Anderson+irriconoscibile%2C+prima+e+dopo+la+chirurgia%3A+ecco+come+%C3%A8+cambiata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/22/pamela-anderson-irriconoscibile-ecco-come-e-cambiata-foto/amp/

Pamela Anderson irriconoscibile, prima e dopo la chirurgia: ecco come è cambiata [FOTO]

Pamela Anderson è l’ex bagnina bionda più famosa del mondo. Ha raggiunto la fama con “Baywatch” interpretando C.J. Parker, icona super sexy degli anni ’90. Ha fatto sognare adolescenti e non nell’era delle serie cult e posando più volte per la copertina di Playboy.

Le sue forme esplosive l’hanno di certo aiutata ad aggiudicarsi il ruolo di donna più desiderata degli anni ’90. Nel corso del tempo però la Anderson ha fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica e lei stessa non ha mai negato di essere stata sotto ai ferri. Il cambiamento nel tempo si vede ed è drastico. Vediamo le foto della trasformazione. 

Pamela Anderson negli anni ’90 in Baywatch [FOTO]

Photo credits: Pinterest

I veri nostalgici riconosceranno subito il costume intero rosso della serie cult più famosa del passato. In questi scatti possiamo vedere una giovanissima Pamela Anderson: capelli biondissimi e fluenti, occhi azzurro cielo, labbra carnose e sensuali e curve mozzafiato. Ha fatto innamorare milioni di uomini con il suo sensualissimo personaggio di Baywatch.

I primi ritocchini estetici…

Photo credits: Pinterest

Con il passare del tempo Pamela Anderson ha subito un primo cambiamento. Per anni siamo stati abituati a vederla come in foto con ritocchini estetici sul volto e con trucchi rosa shocking che ricordano sempre più una Barbie.

Pamela Anderson a Cannes nel 2017 [FOTO]

Photo credits: Pinterest

Durante il Festival di Cannes del 2017, l’ex bagnina di Baywatch si è presentata con i capelli tirati indietro e un trucco leggero appena accennato. Un look nuovo rispetto al suo solito alla quale non siamo abituati. Ma ciò che ha incuriosito ed è stato notato maggiormente dai fan è stato il forte dimagrimento e gli ulteriori interventi di botulino al viso. La fronte è spianata e gli zigomi appaiono decisamente tirati. 

Questi cambiamenti hanno sicuramente sorpreso i fan di tutto il mondo e la Anderson un po’ di tempo fa aveva dichiarato di aver chiuso con gli interventi estetici. Sarà la verità?

Exit mobile version