Monica+Leofreddi+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/22/monica-leofreddi-come-non-lavete-mai-vista-foto/amp/

Monica Leofreddi come non l’avete mai vista [FOTO]

La conduttrice e giornalista televisiva Monica Leofreddi, è un volto molto conosciuto in casa Rai per aver condotto dal 2002 al 2007 il programma pomeridiano “Italia sul 2” per ben cinque stagioni. Dopo la parentesi di Rete 4 con “Torto o Ragione” che ha visto il tramonto il primo Giugno 2017 è ritornata a Rai 2 con “La vita in Diretta Estate” al fianco di Gianluca Semprini. Della vita privata di Monica Leofreddi non sappiamo molto ma, come ogni donna dello spettacolo, anche lei utilizza molto i profili social.  Documenta i suoi momenti più importanti condividendoli con il resto del mondo di Instagram e ciò la ritrae come una donna dal tatto moderno e tecnologico. La Leofreddi appare sempre molto dolce nei modi  e professionale quando veste i panni da conduttrice. La voce calda e il sorriso contagioso sono le sue particolarità. Ma vi siete chiesti come sarà la conduttrice al di fuori dagli studi televisivi?

Ecco qualche scatto che la ritrae nei momenti di relax fra una puntata e l’altra:

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

Monica Leofreddi spumeggiante in barca [FOTO]

La bionda cinquantaquattrenne romana Monica Leofreddi, lontana dalle telecamere e dagli elegantissimi tailleur è una donna che ama il mare e la buona compagnia. Fra una puntata e l’altra de “La Vita in Diretta Estate”, si gode le ore di relax con il marito Gianluca Delli Ficorelli che ha sposato dopo ben undici anni di fidanzamento e due figli.

Appare solare e in gran forma, una donna che mostra le sue curve con grande eleganza e un tocco di verve. Il seno vigoroso e abbondate rende il suo aspetto molto sensuale, un profilo che non sempre appare a telecamere accese. Guardando le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la giornalista nel privato si rivela spumeggiante e intraprendente, piena di iniziativa e totalmente disinibita dinnanzi l’obiettivo del cellulare. Chissà quale sia il motore che la rende così giocherellona e briosa? Sarà la bella stagione estiva e le spiagge italiane? O l’amore per la sua dolce metà nonché personal photographer? Sarà, ma la versione Leofreddi “calda” ci piace molto!

Exit mobile version