Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Millie Bobby Brown, sconvolge tutti: ha mentito al provino per Stranger Things

Millie Bobby Brown, un astro nascente

Millie Bobby Brown è una star internazionale e su questo non ci sono dubbi. L’attrice quindicenne, astro nascente del panorama cinematografico USA, ha una popolarità sempre più in crescendo, tra grandi e piccini. Infatti, è una delle protagoniste di uno dei telefilm più in voga degli ultimi 4 anno, della piattaforma di streaming Netflix. Stiamo parlando di Stranger Things, in cui interpreta la dolcissima ma tormentata Jane Ives, ovvero Undici.

Famosissima sui social, con quasi 30 milioni di seguaci su Instagram, non potrebbe essere altrimenti, vista la generazione alla quale appartiene. E pensare che lei, a 15 anni, ha molti più seguaci di Madonna e Donald Trump sui social. Al momento è impegnata sul set del film “Enola Holmes”, in cui vestirà i panni della sorella del più famoso detective di tutti i tempi, Sherlock Holmes. L’anno prossimo, invece, Millie Bobby Brown sarà nel cast del terzo film su Godzilla.

Millie mentiva per superare i provini

Ma, ovviamente Millie Bobby Brown deve dire grazie a Stranger Things se, ad oggi, è già una stella della recitazione. Il ruolo di Undici, però, è stato un insieme di talento, perseveranza e anche una buonissima dose di fortuna. Al settimanale Vanity Fair ha Millie ha raccontato

Quella serie è stata davvero un colpo di fortuna, arrivato dopo due anni di lavoro senza sosta: spot pubblicitari e audizioni su audizioni. Vivevamo a una trentina di minuti da Los Angeles e andare avanti e indietro con l’auto era costoso. Dunque, mio padre mi aiutava a provare la scena per il provino e, se non ricordavo le battute, non mi ci accompagnava neppure. Ovviamente per evitare di buttare i soldi. In realtà, ero sempre preparata, però mi scartavano perché ero inglese. Per questo, a un certo punto, ho deciso che avrei fatto finta di essere americana. Appena ottenuto il ruolo, ricominciavo a parlare con il mio accento britannico. Mi guardavano tutti sbalorditi e io dicevo:”Troppo tardi, il contratto è già firmato!”.

Millie Bobby Brown: la linea di cosmetici e l’amore!

E pare che lo stesso giochino l’abbia fatto anche per il provino di Stranger Things, che le ha dato la grande notorietà. Chissà, se non avesse mentito, adesso probabilmente non avremmo il suo volto inconfondibile ed unico, per il ruolo di Undici. Nel frattempo, “miss” Millie Bobby Brown non si è fermata solo alla recitazione: tra pochi giorni lancerà la sua prima linea di prodotti cosmetici, per le adolescenti! Il marchio si chiama Florence by Mills e, oltre ad un packaging super semplice ma coloratissimo, avrà anche prezzi abbordabili per le più giovani.

Ma Millie Bobby Brown, nonostante i mille impegni lavorativi, sembra avere tempo anche per l’amore. E’ stata di recente beccata al concerto di Ariana Grande, a ballare e sorridere con Harry Styles, l’ex cantante degli One Direction. Tra i due ci sono 10 anni di differenza d’età, ma in molti giurano che, tra loro, ci sia qualcosa in più dell’amicizia. Millie, ma dove lo trovi il tempo per tutto, nonostante la tua giovanissima età? La ragazza ha stoffa da vendere!

Pulsante per tornare all'inizio