Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gennaro Lilio su Taylor Mega, Irama innamorato

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle parole di Gennaro Lilio su Taylor Mega, di Irama innamorato, dei progetti di Alberto Urso, di Quentin Tarantino futuro papà

GENNARO LILIO: Archiviata definitivamente la storia con Francesca De André, per il bel modello è tempo di pensare al futuro. I suoi fan gli hanno chiesto cosa ne pensasse di Taylor Mega e lui ha avuto parole molto dolci: “Tay sicuramente è una bellissima ragazza e dietro il suo aspetto c’è una persona molto sensibile ed estremamente intelligente. Io penso che potremmo essere buoni amici sicuramente”. Gatta ci cova?

IRAMA: Il cantante, uno dei più amati tra quelli usciti dal talent “Amici”, sta trascorrendo un’estate nell’insegna della musica. Niente distrazioni per lui. Dal Salento ha infatti annunciato: “È il quinto giorno che siamo chiusi qui dentro per scrivere canzoni, mi sono innamorato di una in particolare”. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltare il suo prossimo successo!

ALBERTO URSO: Questo è un periodo d’oro per il vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, celebre per la sua incredibile voce da tenore e per i suoi occhi azzurri. Al momento non sono stati fatti annunci sul futuro, ma c’è chi vocifera una sua partecipazione al prossimo festival di Sanremo, condotto da Amadeud. Lui non aveva mai negato di voler fare quest’esperienza: “Sanremo è meraviglioso, sarebbe un sogno, ma per ora non ho ancora programmi”.

 

QUENTIN TARANTINO: Non è mai troppo tardi, Quentin! Il grandioso regista sta per diventare papà per la prima volta. La moglie, Daniella Pick, cantante di 35 anni, è infatti incinta. Ad annunciarlo è stato il portavoce della coppia. 

quentin_tarantino

Pulsante per tornare all'inizio