Amici+Vip%2C+ecco+i+primi+nomi+di+partecipanti
velvetgossipit
/2019/08/22/amici-vip-ecco-i-primi-nomi-di-partecipanti/amp/

Amici Vip, ecco i primi nomi di partecipanti

Comincia a disvelarsi il mistero attorno ad Amici Vip, senz’altro una delle novità televisive più attese di questo periodo. Lo show porterà finalmente il reality di Maria De Filippi verso una rielaborazione di “alto profilo”, come già realizzato con successo da Mediaset con i format del Grande Fratello e di Temptation Island. Ovviamente, la  struttura assai differente del talent rende necessari alcuni stravolgimenti. Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, il programma avrà una natura completamente diversa rispetto alla matrice, e sarà svelato interamente solamente a ridosso dell’esordio.

Vincitori e volti storici del talent torneranno come ospiti in occasione di Amici Vip: attesa per Alberto Urso, Irama e Giordana Angi

Secondo quanto traspare, a fare “da ponte” rispetto all’edizione classica del talent, Amici Vip schiererà in partenza alcuni  dei vincitori più amati delle recenti stagioni. Dunque, il palco dell’imminente reality sarà calcato quasi sicuramente da gente come Alberto Urso, Giordana Angi, Irama e Annalisa; i quattro parteciperanno probabilmente nel ruolo di ospiti, aprendo la strada ai concorrenti veri e propri, che verranno svelati solo successivamente. Non è detto che i nomi succitati riescano a prendere parte a tutte le puntate, ma il piano  è sicuramente quello di mantenerli in onda il più possibile, almeno  per i primi episodi.

A condurre la prima venuta di Amici Vip dovrebbe essere, a meno di grandi stravolgimenti, Michelle Hunziker. Come riferito da Maggio, è la conduttrice svizzera la  prima scelta di Maria De Filippi, che sarà in scena per la prima puntata prima di lasciare il posto all’erede designata. Un bel trionfo per la presentatrice, in queste ore impegnata a fronteggiare problemi personali e non, in questa tumultuosa fine estate. La Hunziker aprirà dunque le danze introducendo i quattro ospiti d’onore del talent: a quel punto, saranno resi noti gli attesissimi concorrenti.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/14/wanda-nara-ad-amici-vip-il-provino-da-maria-de-filippi/

Exit mobile version