Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amber Heard stratosferica in intimo, l’ex di Johnny Depp fa impazzire i fan [FOTO]

Dopo la chiacchieratissima fine del suo matrimonio con Johnny Depp, finita sulle copertine di tutto il mondo, la bella Amber Heard sembra volersi lasciare il passato alle spalle. Su Instagram condivide passeggiate tra i vigneti e gite enologiche nelle cantine, momenti sul set e le sue battaglie umanitarie. Nella sua vita, al momento, non sembra esserci posto per il gossip. L’attrice, però, classe 1986, è di una bellezza sconvolgente: fisico longilineo e sensuale, capelli biondo, volto femminile. Impossibile non restare incantati a guardarla. Per quanto di recente si sia concessa di meno ai flash dei fotografi, sul suo profilo social ha condiviso una fotografia molto molto sexy. Posa ammiccante, intimo nero e corpo da dieci e lode. Lo scatto ha fatto strage di cuori tra i suoi migliaia di fan.

Amber Heard e Johnny Depp, fine col botto

Non c’è pace per Amber Heard. La fine del suo matrimonio – durato appena 15 mesi – con l’attore Johnny Depp è stata una delle più chiacchierate degli ultimi anni. Nel 2016 la donna ha chiuso la loro relazione, accusando l’ex marito di violenza fisica e mostrando anche pubblicamente alcuni scatti con dei lividi sul volto, provocati – stando a quanto riportato da lei – dall’attore, che prima le aveva lanciato sul viso un telefono cellulare e poi l’aveva picchiata. Depp si è sempre difeso e più volte ha ribadito la sua innocenza: “Non sono un picchiatore di donne”. Al momento l’accusa non è mai stata confermata in tribunale, e quindi lui è innocente fino a prova contraria.

L’accusa di Depp ad Amber Heard

Di recente Johnny Depp  ha raccontato pubblicamente di essere stato aggredito da Amber Heard quando erano ancora sposati: “Ha spento una sigaretta sulla mia guancia destra”, ha detto alla testata “The Blast”, che poi ha condiviso uno scatto in cui Depp è sdraiato su una barella d’ospedale: sul suo volto c’è il segno di un’abrasione, mentre una mano è fasciata. Secondo la versione dell’attore, infatti, la ex moglie gli avrebbe lanciato una bottiglia di vetro che, rompendosi, gli avrebbe provocato un taglio. Anche questa documentazione è ora agli atti del Tribunale che segue la loro causa, ma senza dubbio possiamo aspettarci nuovi colpi di scena.

Pulsante per tornare all'inizio