Vasco Rossi costretto a scappare dalla spiaggia: cos’è successo
Non c’è pace per Vasco Rossi, neanche in vacanza. Sono i lati negativi dell’essere una rockstar di successo: non potersi godere neanche una giornata di pace al mare. Non, almeno, senza essere assediato dai fan, pronti a tutto pur di portarsi a casa un pezzo del loro idolo musicale: una foto, un autografo, un cappello, la maglietta, il costume, anche un arto se ci si riesce. E così il Blasco, desideroso di starsene un po’ sul bagnasciuga a prendere il sole o, perché no, di farsi una nuotata a largo, ha dovuto cambiare repentinamente i suoi piani. E, divincolandosi tra la folla, è stato costretto a fuggire.
Una giornata di delirio per Vasco Rossi
Può sembrare una barzelletta, ma non lo è: è esattamente quel che è accaduto a Vasco Rossi nelle scorse ore. Il Blasco, nell’intento di godersi un po’ di relax, si trova questa settimana in Puglia, più precisamente a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. È qui che, recatosi in spiaggia, è stato letteralmente travolto da un’agguerritissima folla di fan, urlanti e armati di telefonino, pronti a scattarsi una foto con il proprio beniamino. Il video dell’incontro, che ha tutti i tratti di un assedio in grande stile, è stato postato dallo stesso Vasco sul proprio profilo Instagram. Accompagnato da una didascalia simpatica: «Oggi delirio in spiaggia, sono dovuto scappare», e una serie di emoticon sorridenti.
I commenti al video
«Dammi il cappello!». «Vasco, una firma!». Sono solo alcune delle voci che si sentono nel video postato da Vasco Rossi sul proprio profilo Instagram, in cui lo vediamo in costume e ciabatte intento a fuggire dai fan. Un filmato a cui i follower del cantante hanno reagito con perplessità e, a tratti, con indignazione. «Ma la gente come sta? Ma lasciatelo in pace almeno in vacanza», scrive uno. «Più che delirio, maleducazione», aggiunge un altro. Anche gli artisti, seppur famosi, hanno il sacrosanto diritto di godersi un po’ di pace.