Uomini+e+Donne%2C+indiscrezione%3A+ecco+la+nuova+tronista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/21/uomini-e-donne-indiscrezione-ecco-la-nuova-tronista-foto/amp/

Uomini e Donne, indiscrezione: ecco la nuova tronista [FOTO]

Uomini e Donne: la nuova tronista

Uomini e Donne sta per tornare! Ormai l’estate sta volgendo al termine e, con l’arrivo di settembre, torneranno anche tutti i programmi dell’autunno. La programmazione ancora non è ben chiara ma, per la fine del mese e l’inizio del prossimo, avremo certamente delle notizie sicure. Sono tanti i nomi che si rincorrono, circa le persone che siederanno sui troni, per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. Ed è stato il giornale online ParmaToday a lanciare l’ultima indiscrezione, dando un volto e un nome a quella che pare essere la prima tronista di Uomini e Donne.

Non è un personaggio del tutto nuovo al mondo della televisione e al noto programma di Canale 5, ma non molti forse la ricorderanno. Lei si chiama Erica Talco ed è una modella di professione, con origini pugliesi. Ha avuto diversi epiteti e, tra gli altri, è stata nota come la “Truzza” e la “Scene Queen” italiana.

Uomini e Donne: Erica Talco era già stata in tv

Erica Talco, qualche anno fa, all’ultimo minuto, è stata esclusa dal Grande Fratello 11. La sua partecipazione era praticamente certa, ma non si è mai concretizzata. Il motivo sembra essere stato la serie di querele e denunce a suo carico, per la sua vita non proprio tranquilla. Dopo l’esclusione dal reality televisivo, è tornata sul piccolo schermo proprio a Uomini e Donne. Allora, nella veste di corteggiatrice, era tra le pretendenti del tronista Alessandro Pess. Anche quell’esperienza non è finita bene: dopo solo una messa in onda, decise di abbandonare perché ancora innamorata del suo ex e non pronta ad un’altra relazione. Allora, ammettendo di voler fare carriera in televisione, aveva però dichiarato

La TV e la popolarità sono sempre stati il mio sogno. Ma se, per acquisire visibilità e diventare popolari, devo prendere per il c*** le persone e giocare non ci sto. Preferisco finire nel dimenticatoio. Baci e abbracci

Sarà vera l’indiscrezione?

Oggi Erica Talco ha 25 anni e vive a Parma, lontana dai riflettori della televisione, ma comunque nel mondo della moda. Lo scorso anno ha aperto il suo negozio di abbigliamento, continuando a perseguire una delle sue passioni. Nonostante sia una ragazza in gamba e molto bella, non ha ancora trovato la sua dolce metà. E, a quanto pare, ha intenzione di cercarla nel parterre dei corteggiatori di Uomini e Donne. Sembra tutto confermato anche perché, da qualche giorno, è stato disattivato anche il suo profilo Instagram. Noi non possiamo che aspettare il video di presentazione, per scoprire se effettivamente sarà seduta sul trono. Ecco una foto di Erica.

Exit mobile version