Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ricordate Marianna, la figlia di Gianni Morandi? Com’è diventata l’ex di Biagio Antonacci

Abbiamo visto la figlia di Gianni Morandi recitare appassionatamente accanto a lui in una fiction di successo, ma da allora di lei si sono perse le tracce. Dal mondo dello spettacolo e dal piccolo schermo è completamente sparita, ma che fine ha fatto la bella Marianna?

La nuova vita della figlia di Gianni Morandi

Classe 1969, Marianna Morandi è nata dalla relazione tra Gianni Morandi e Laura Efrikian, dal cui matrimonio (durato dal 1966 al 1979) è nato anche Marco, che ha voluto seguire le orme del papà diventando un compositore. A differenza degli uomini di famiglia, Marianna ha infatti preso un’altra strada, si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma. Da qui è partita la sua carriera teatrale. Il successo è arrivato però successivamente quando ha preso parte a fiction di successo come La forza dell’amore (1998), al fianco del padre Gianni e dell’attrice Elena Sofia Ricci.

La storia d’amore con Biagio Antonacci

Marianna Morandi è stata a lungo legata al cantante Biagio Antonacci dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’artista è ritornato a parlare del suo legame con la mamma dei suoi figli. I due sono riusciti a ricostruire un rapporto sereno ed equilibrato per amore dei loro due figli: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

https://www.instagram.com/p/B1BLgoLH9OB/

 

Pulsante per tornare all'inizio