Monica Bellucci di fascino ne ha sempre avuto. E da vendere. Ma la bella attrice italiana, che da lunghi anni vive in Francia, può anche contare su una bellezza senza età. A 54 anni, che diventeranno 55 il prossimo 30 settembre, sfoggia un corpo e un viso che hanno poco da invidiare a donne ben più giovani di lei. L’ennesima dimostrazione arriva da questo scatto condiviso dalla Bellucci sul suo profilo Instagram, tratto dalla copertina di “Madame Figaro Paris”. L’attrice appare in forma smagliante: viso disteso, sguardo provocante, lunghi capelli neri. Impossibile non subire il suo fascino.
Monica Bellucci in costume: la sua è una bellezza senza età [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Deva Cassel esplosiva al mare, la figlia di Monica Bellucci è più bella di lei [FOTO]
Questa volta il detto popolare è più azzeccato che mai: tale madre, tale figlia. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel, infatti, è bella quanto la mamma, se non di più. Classe 2004, è stata fotografata in esclusiva dall’ultimo numero del settimanale “Chi” in edicola in vacanza in Grecia con il fidanzato e la mamma. L’allegro clan Bellucci, infatti, sta trascorrendo le vacanze a Paros, isola della Grecia, dove mamma e figlia incantano allo stesso modo.
Fisico slanciato, lunghi capelli mossi e castani, sguardo intenso: Deva, a nemmeno 15 anni, è già bellissima. Se n’è accorto il mondo intero a giugno, quando Dolce&Gabbana l’hanno fatta sfilare in passerella; in quell’occasione la 14enne ha mostrato non solo un grande fascino, ma sicurezza di sé da vendere. Ora, però, è giusto che si goda l’estate e la dolcezza del primo amore. Il fidanzatino, infatti, ben voluto anche da mamma Monica, non la lascia un attimo e insieme si divertono tra bagni al mare e passeggiate.