Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Irina Shayk, pronta la vendetta per Bradley Cooper e Lady Gaga: ecco di cosa si tratta

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene la bella Irina Shayk, che in questi ultimi mesi ha taciuto sulla fine della sua relazione con Bradley Cooper, senza lasciarsi travolgere dal mare di pettegolezzi. Le copertine dei giornali rosa, infatti, erano tutte dedicate all’ex compagno e a Lady Gaga, che si sono conosciuti (e forse infatuati) sul set del film “A star is born”. Ora, però, Irina sembrerebbe pronta a dire la sua: “È profondamente delusa da Bradley e cerca vendetta, non è riuscita a fidarsi e queste sono le conseguenze. Nella rottura Lady Gaga ha giocato un ruolo fondamentale“, ha dichiarato alla rivista People una fonte anonima vicina alla top model. 

Irina Shayk, la vendetta è pronta: ecco di cosa si tratta

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati una delle coppie più amate di Hollywood. Bellissimi e innamorati, sono stati insieme dal 2015 al 2019 e dal loro amore è nata la piccola Lea. Poi è scoppiata la bomba gossip. Secondo molti giornali scandalistici, infatti, durante le riprese del film “A star is born” il sex symbol di Hollywood avrebbe perso la testa per la co-protagonista femminile: Lady Gaga. Sembrava solo un pettegolezzo, visto che la notte degli Oscar i tre sedevano vicini in modo amorevole. Nel giro di due mesi, però, Irina ha fatto le valigie e se ne è andata di casa.

Quello che è successo, per ora, resta un mistero. Un mistero destinato a essere svelato. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale “People”, infatti, la top model russa sarebbe pronta a rivelare in un libro tutti i retroscena sulla fine della relazione con Bradley Cooper. “Irina all’inizio non voleva parlare male del suo ex, pensava che fosse di cattivo gusto, ma ora ha capito che vale la pena di raccontare la sua verità. E ha tutte le intenzioni di dipingerlo come una persona egocentrica, narcisista e ossessionata dal lavoro“, ha detto la voce vicina alla bella modella. La resa dei conti sta per essere servita? 

Pulsante per tornare all'inizio