Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti+scatenati+in+barca%3A+la+coppia+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/08/21/ilary-blasi-francesco-totti-scatenati-in-barca-come-sono-stati-beccati-foto/amp/

Ilary Blasi e Francesco Totti scatenati in barca: la coppia come non l’avete mai vista [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti, che estate bollente! La coppia, una delle più amate di Italia, è stata pizzicata in barca dall’ultimo numero di “Diva e Donna” e si lascia andare a effusioni decisamente hot. La passione tra i due è decisamente alle stelle e non fanno nulla per nasconderla. Sguardi, carezze, abbracci… sembrano due fidanzatini in luna di miele! La loro storia d’amore, invece, dura da ben 17 anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Sulla barca, Ilary sfoggia un due pezzi blu elettrico che mette in risalto il suo lato b perfetto. Totti è totalmente rapito dalle sue curve e non le toglie mai gli occhi di dosso. Per la bella conduttrice sono gli ultimi giorni di relax prima del ritorno in tv. Da settembre, infatti, sarà impegnata con lo show “Eurogames”, insieme all’amico Alvin. 

Photo Credits: Diva e Donna 

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo: ecco dove li vedremo nella prossima stagione

Ilary Blasi e Francesco Totti futuri protagonisti di una sitcom? Pare proprio di sì. Come rivelato in esclusiva dal settimanale “Chi”, la coppia avrebbe iniziato a lavorare su questo progetto televisivo che potrebbe vederli protagonisti nella prossima stagione. D’altronde Ilary non ha mai negato un interesse al riguardo: “Una sit-com come Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”, ha dichiarato di recente.

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo? 

Sembra proprio che la coppia sia pronta a fare il grande passo. Entrambi sono infatti molto spontanei e molto divertenti davanti alle telecamere, ancora di più quando sono insieme. La loro affinità di coppia, poi, ormai è ben collaudata e potrebbe rivelarsi la giusta chiave per il successo. Ma quando andrà in onda la loro sitcom? Stando a quanto riportato da “Chi”, la coppia avrebbe iniziato a girare le prime due puntate pilota della serie, motivo che li avrebbe spinti a svelare di più della loro vita privata sui social. La coppia, infatti, seppur paparazzatissima, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso e di condividere meno dettagli possibili. 

Exit mobile version