Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paola Ferrari contro tutti, il cuore spezzato di Gennaro Lilio

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paola Ferrari scatenata contro le sue colleghe, del cuore spezzato di Gennaro Lilio, dell’incontro tra Bianca Guaccero e l’ex Nicola Ventola e della fine della storia tra Anna Safroncik e Matteo Mammì. 

PAOLA FERRARI: La giornalista, storico volto de “La Domenica Sportiva”, nel corso di un’intervista a “Chi” ha tirato alcune frecciatine alle sue colleghe. Prima su Simona Ventura: “Di certo il suo nuovo programma sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione tra Temptation Island Vip e un programmo sul calcio”. Poi su Diletta Leotta: “Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive. È brava, simpatica, divertente, ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen”, 

Gocce di Gossip: paura per Paola Ferrari, nuovo amore per Paola Caruso...

GENNARO LILIO: Sembra ormai archiviata la love story tra Francesca De André e Gennaro Lilio, scoppiata nella casa del “Grande Fratello”. Il ragazzo ha postato una fotografia accompagnata da un messaggio che sembra chiudere le porte a qualsiasi ripensamento: “Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai”, scrive. 

BIANCA GUACCERO: Galeotta fu la Puglia, terra natale di entrambi, per la bella conduttrice di “Detto Fatto” e l’ex calciatore Nicola Ventola. Fu qui che si innamorarono giovanissimi e che si sono rincontrati di recente, nel corso di questa estate 2019. A raccontarlo è il settimanale “Chi”, che però non parla di un ritorno di fiamma, ma piuttosto di un incontro affettuoso tra due persone che si vogliono ancora bene. 

ANNA SAFRONCIK: La storia tra l’attrice e Matteo Mammì, storico ex di Diletta Leotta, è già arrivata al capolinea. I due erano stati visti qualche settimana fa insieme in vacanza, ma ora l’ex dirigente Sky si è mostrato con una nuova fiamma al suo fianco, tra giri in barca e serate a Porto Cervo. Questo sarà vero amore?

Anna Safroncik bollente tra le dune: si vede tutto

Pulsante per tornare all'inizio