Eleonora Pedron, classe 1982 è una showgirl, attrice ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2002. La carnagione ambrata e i capelli biondi, un fisico scolpito e le gambe slanciate, creano la cornice perfetta per l’ex fidanzata storica del campione di Moto GP Max Biagi dalla quale ha avuto due figli. Un fascino che non passa inosservato quello della Pedron, che continua ad attirare i complimenti dei suoi fan, grazie soprattutto alla sua forza seduttiva semplice e mai volgare.
Ma ora ha un nuovo amore: Fabio Troiano. I due si trovano in vacanza nella splendida Pantelleria paparazzati dal settimanale Chi. Quello che salta all’occhio sono le coccole e le effusioni che i due si danno e in particolar modo le mani di lei che vanno nel costume di lui…
Photo credits: settimanale Chi
Eleonora Pedron e Fabio Troiano effusioni hot [FOTO]
Photo credits: settimanale Chi
Anche Fabio Troiano sembra cedere alla tentazione di “tastare” Eleonora. I due si frequentano da poco eppure sembrano già pazzi l’uno dell’altra. Innamoratissimi sembrano vivere la loro storia sull’onda della passione travolgente come dimostrano le foto di Chi.
Photo credits: settimanale Chi
Un amore travolgente che allontana il passato
Tra carezze, baci e coccole i due sembrano vivere una passione che spazza via il passato. Infatti Eleonora Pedron, prima di lui, ha avuto una relazione con la iena Nicolò De Vitis. È stata lei a lasciare lui. Mentre Fabio era impegnato sentimentalmente con la sua storica ragazza, ormai ex, Anny Centis. I due prima di uscire allo scoperto volevano mantenere un profilo basso custodendo gelosamente il loro rapporto e infatti, il settimanale Chi qualche settimana fa aveva lanciato il gossip del flirt fra i due, fino a questo momento. Il sorriso ritrovato dell’ex miss Italia è la conferma della loro relazione con tanto di foto ufficiali. Noi gli facciamo tanti auguri!