Chiambretti in costume stupisce tutti: ecco il fisico che non ti aspetti [FOTO]
Piero Chiambretti è uno dei conduttori più famosi del piccolo schermo in Italia. Lo abbiamo visto per molti anni alla conduzione di Matrix mentre da poco lo vediamo in CR4 – La Repubblica delle donne. Ha da poco compiuto 63 anni e di recente il settimanale Chi lo ha fotografato mentre è in vacanza con la figlia a Milano Marittima.
Chiambretti in costume a bordo piscina [FOTO]
Photo credits: settimanale Chi
Chiambretti alla prova costume si mostra in forma. Nonostante ciò, ad una vecchia intervista per Grazia, rivelò di non sentirsi a proprio agio con il suo aspetto, anzi, di non avere una grande autostima: “Io mi sono sempre fatto schifo, giuro”.
Ma per aver passato la sessantina il conduttore mostra un fisico niente male e queste foto mostrano un papà premuroso verso la figlia: sorride, si diverte e chiacchiera con la sua bimba.
Vita privata
La vita sentimentale di Chiambretti inizia con l’infatuazione per una violinista dell’orchestra di Sanremo del ’97, Elena Majoni. Dopo un paio d’anni termina la relazione e inizia una storia con Ingrid Muccitelli, durata per ben 7 anni. Nel 2011 si lega sentimentalmente con Federica Laviosa dalla quale avrà una figlia. I due si separano ma rimangono in buoni rapporti e si considerano ancora una famiglia.
La nascita della figlia, Margherita, gli ha cambiato la vita come lui stesso afferma a Io Donna: “La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto la mia privacy”.
Piero Chiambretti: “mi piacerebbe tornare in Rai”
Intervenendo a “Ieri e oggi”, programma condotto da Carlo Conti, dichiara: «L’età comincia a farsi sentire a conclusione di una carriera che spero sia abbastanza lunga, ma non troppo, chiudere la carriera in Rai mi farebbe molto piacere, come credo a tutti coloro che hanno cominciato qui. È stata una grande scuola, la Rai è la mamma di tutti. Tutte le aziende vanno rispettate, ma in Rai ci sono nato, dalla tv dei ragazzi fino al Festival di Sanremo ho fatto quasi tutto e, devo dire, da solo».