Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in versione casalinghi disperati: la coppia come non l’avete mai vista [FOTO]

Nel 2017 la coppia composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una delle più amate nel panorama musicale italiano, ha subito una battuta d’arresto. I due avevano ammesso pubblicamente il momento di crisi, pur continuando a vedersi e a frequentarsi per via del piccolo Andrea, il figlio nato nel 2010. Evidentemente, però, il loro amore è stato più forte delle difficoltà e degli ostacoli e dopo del tempo passato separati, Anna e Gigi sono tornati insieme, più affiatati che mai.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio come non li avete mai visti: versione ‘Casalinghi Disperati’ [FOTO]

È in un momento di ordinarietà che li ha pizzicati Il nuovo numero del settimanale “Chi”. La coppia, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella loro villa in Sardegna, è stata colta durante l’organizzazione di una cena con amici. Nel corso dei preparativi entrambi sono in versione casual: Gigi indossa una t-shirt blu e un costume rosso, Anna invece una canottiera nera a righe bianche. Ma chi saranno gli invitati? Sicuramente non manca Guè Pequeno, diventato molto amico del cantante dopo l’esperienza televisiva condivisa durante “The Voice of Italy”. I due hanno anche duettato in una delle canzoni di questa estate 2019, “Quanto amore si dà”. 

Anna Tatangelo, invece, sta trascorrendo un’estate nel segno della musica e del relax. Dopo il successo di Sanremo con il brano “Le nostre anime di notte” si sta ora dividendo tra alcune date del suo tour e le vacanze al mare, dove sfoggia sempre dei bikini da urlo che mettono in risalto il suo fisico esplosivo

 

Photo Credits: Chi

Anna Tatangelo: “Oggi siamo due persone diverse”

Una volta archiviata la crisi che li ha visti protagonisti nel 2017, Anna Tatangelo è tornata a parlare dell’amore con Gigi D’Alessio, a cui è legata dal lontano 2006. Nel corso di un’intervista ha raccontato come sono riusciti a superare il momento di difficoltà: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta”. Un messaggio d’amore, che lascia ben poco spazio ai dubbi: la coppia è più unita che mai. 

Pulsante per tornare all'inizio