“I Cesaroni” è una serie televisiva italiana andata in onda dal 7 settembre 2006 al 19 novembre 2014. La fiction racconta le vicende di una famiglia allargata, i Cesaroni, composta da due ex fidanzati, Giulio e Lucia, che si ritrovano dopo 20 anni e riscoprono il loro amore e dopo mille ostacoli si sposano e vanno a vivere in casa di lui, a Roma, con i tre figli di lui, Marco, Rudi e Mimmo e le due figlie di lei, Eva e Alice. Vediamo come sono diventati oggi i giovani protagonisti.
Terminata la sua esperienza con la fiction che gli ha donato grande popolarità, Matteo Branciamore ha continuato a recitare: tra i suoi ultimi lavori ci sono la sitcom “Love Snacks” e il film “Anche senza di te” (2018), con Myriam Catania e Nicolas Vaporidis. Ma Branciamore ha deciso di darsi anche alle produzioni indipendenti: insieme agli attori Vaporidis, Primo Reggiani ed Eros Galbiati nel 2013 ha dato vita alla casa di produzione Drive Production Company. Matteo, che in passato ha ammesso di soffrire di dipendenza da sesso, è anche un cantante e ha pubblicato dischi con le canzoni della colonna sonora de I Cesaroni.
Photo credits: Instagram
Alla fine della sua avventura con i Cesaroni Alessandra Mastronardi ha portato avanti la sua carriera di attrice: dopo aver preso parte a numerose fiction e serie tv ,come “Romanzo Criminale” e “L’allieva”, e pellicole cinematografiche. Nell’estate del 2011 partecipa alle riprese del film “To Rome with Love”, regia di Woody Allen. Recentemente ha ottenuto una parte ne “I Medici”, serie tv anglo-italiana.
Photo credits: Instagram
Dopo i Cesaroni Micol ha partecipato nel 2013 in coppia con Niccolò Centioni alla seconda edizione del reality “Pechino Express”. L’anno successivo ha sposato il calciatore Christian Massella ed è diventata mamma di due bambini, Arya (2014) e Samuel (2017). La sua famiglia è diventata anche protagonista di una webserie, Una famigliAnormale, andata in scena sul suo canale YouTube mentre il suo ultimo film è “Un’avventura romantica”, per la regia di Davide Cavuti (2016).
Photo credits: Instagram
Niccolò Centioni ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da bambino, prima come attore in varie fiction tv, poi come doppiatore e come protagonista di spot pubblicitari. Dopo la partecipazione ad alcune fiction come “Una donna per amico” e “Camici bianchi”, Nicolò diventa popolare grazie alla partecipazione alla serie televisiva I Cesaroni. Nel settembre 2013 ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del reality show “Pechino Express” insieme alla collega de I Cesaroni Micol Olivieri. Nei salotti televisivi ha dichiarato che non è più riuscito a trovare ingaggi come attore negli ultimi anni e di essersi quindi trasferito a Londra dove fa il lavapiatti.
Photo credits: Instagram
Federico Russo è il più piccolo di casa Cesaroni, che era anche la voce narrante della serie, è cresciuto: oggi ha 21 anni e si dedica ancora alle fiction. Nel 2018 è stato tra i protagonisti di “Don Matteo 11″e “L’isola di Pietro 2” insieme a Gianni Morandi.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More