Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, trono maschile a rischio? Ecco cosa sta succedendo

Ancora guai per Uomini e Donne, il dating show firmato Maria De Filippi. Questa volta è il trono maschile ad essere finito nell’occhio del ciclone e, più precisamente, colui che in linea teorica avrebbe dovuto occuparlo a partire da settembre. Stiamo parlando di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià nonché protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Nel programma, condotto fa Filippo Bisciglia, lo abbiamo infatti visto nei panni di tentatore, intento ad approfondire la conoscenza con Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde.

Le effusioni di Giulio Raselli

Ebbene: Giulio Raselli, quasi certo futuro protagonista del trono maschile di Uomini e Donne, sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza. E in atteggiamenti piuttosto…equivoci. In vacanza a Formentera con un gruppo di amici, l’ex corteggiatore sarebbe stato immortalato in uno scatto con una ragazza mora. I due, appoggiati al muro di un locale, si stavano scambiando dolci effusioni. A pubblicare la foto sulle proprie stories di Instagram è stata Deianira Marzano, che ha così polemicamente commentato: «Ma Raselli non era quello serio e rispettoso? Ma quello se ne frega sta a Formentera, si sta divertendo, alla faccia di tutti».

La risposta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Dure accuse, quelle di Deianira Marzano. Alle quali, però, Giulio Raselli non ha aspettato a rispondere. Sulle proprie stories di Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha così parlato: «Faccio questa storia perché sto continuando a vedere delle segnalazioni che arrivano nei miei confronti mentre sono con delle ragazze. Sì, ok, ero con delle ragazze, una ragazza è salita sulle mie gambe, abbiamo parlato, una ragazza era con me vicino al muro e stavamo parlando, ho fatto amicizia, nuove conoscenze, sono stato in vacanza, ricordo a tutti che sono single, ricordo a tutti che ho preso un bel palo quattro mesi fa, ricordo a tutti che sono libero di fare ciò che credo e soprattutto vorrei ricordarvi che sono tutte piuttosto inutili queste cose. Cioè la domanda è: sì ero con delle ragazze e quindi? Cosa cambia? Ho una ragazza sulle ginocchia? Sì, ok, è successo, perdonatemi. Mi sembra tutto molto inutile». Cosa succederà a questo punto? Che il trono maschile di Giulio sia a rischio?

Pulsante per tornare all'inizio