Tutti la conosciamo come Nina Zilli anche se il suo vero nome è Maria Chiara Fraschetta. Nata a Piacenza nel 1980 è oggi una cantautrice e un personaggio televisivo a tutto tondo, la ricordiamo infatti come giudice della sesta edizione di Italia’s Got Talent. Lei che canta “L’amore e femmina”, di sensualità e trasgressione femminile ne ha da vendere anche se in diverse interviste ha dichiarato che lei è sempre stata molto mascolina e ricorda l’abbigliamento durante la sua adolescenza e lo sport che è diventato una vera passione, il basket.
Parla anche di amore, un sentimento che non è stato così idilliaco durante la fascia d’età più critica che una giovane donna possa attraversare. Il suo primo ragazzo l’ha avuto durante l’ultimo anno di liceo al quale seguirà Riccardo Gibertini, il trombettista con cui ci trascorrerà ben sette anni. Ma la relazione che ha creato più caos nella sua vita è quella intrapresa con Giovanni Pellino, in arte Neffa. La Zilli, nelle sue interviste appare sempre molto disponibile al colloquio e soddisfa ogni fan curioso del gossip. Confessa che la storia avuta con il cantante Neffa nonostante sia durata così poco è stata molto intensa e ha cercato in tutti i modi di tirar il meglio di lui.
Nina Zilli un’icona di sensualità e seduzione [FOTO]
Senza ombra di dubbio Nina Zilli è una delle voci più particolari nel campo discografico italiano e la sua bellezza, rende ogni scatto un successo. Le sue foto sono un pulsante motore del pop: coloratissime ed eccentriche, è un vulcano di vitalità. Lei, che è seducente in ogni suo sguardo, ha dichiarato che non ha mai avuto un buon feeling con la seduzione. Confessione che cade nel paradossale per quanto invece, al contrario si vede durante le performance live, o nei video clip o durante le sue apparizioni televisive ai talent show, la femminilità scorre nelle sue vene seguendo un processo incondizionato.
Photo Credits: Instagram
Ed è così che Nina Zilli appare in versione estiva. Anche la posa più buffa o goffa, sul suo fisico atomico incarna tratti seducenti e provocanti. Sdraiata su un piccolo canotto, la cantante cerca di rinfrescarsi con la poca acqua che contiene, ma le sue gambe sono troppo lunghe per soddisfare il desiderio.
Chi invece si sente benedetto dall’acqua divina, sono proprio i milioni di followers che seguono la statuaria cantante Nina. Un vulcano di passionalità e bellezza: le sue curve sexy accendono anche i fan meno coraggiosi e il costumino dai tratti molto semplici, coprono le forme che madre natura le ha regalato. Il risultato è hot.
“Bellezza che sorge all’infinito”, “Dea assoluta!!!!!!!!!!!!!!!!”, “Che gambe lunghe! Quanto sei alta?”, “Sei bellissima!”, “Complimenti!”. Tanti sono i commenti che impreziosiscono lo scatto di Nina Zilli e più di cinquemila like che aumentano di ora in ora. Un vero boom bollente! Un fisico da urlo che lascia tutti senza parole.