Nina Moric è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che fa discutere sempre moltissimo, sopratutto delle sue vicende personali e del suo aspetto fisico. Nina, infatti, è da sempre accusata di aver esagerato con la chirurgia estetica, diventando negli ultimi anni, irriconoscibile.
Nina Moric irriconoscibile a causa della chirurgia? [FOTO]
Secondo molti utenti, la bella Nina Moric, l’ex compagna di Fabrizio Corona, sarebbe cambiata tantissimo, ma non per gli anni che passano, come accade per tutti. Nina è sempre stata una bellissima ragazza, il suo aspetto angelico ha conquistato tutti. Anche oggi Nina è una bellissima donna, ma qualche intervento di chirurgia di troppo, secondo molti utenti e follower, ha guastato la sua bellezza naturale.
Nell’ultimo scatto postato su Instagram la modella appare visibilmente cambiata rispetto al passato: labbra gonfie, viso scavato e posa plastica. Dopo i continui attacchi sull’eccessivo uso della chirurgia estetica, Nina ha deciso di rispondere alle critiche: “Non mi sono mai rifatta”, scrive su Instagram.
Già in passato, la modella croata aveva raccontato di avere solo praticato alcune punture di acido ialuronico: “Non ho fatto alcun intervento chirurgico. C’è stato un periodo in cui mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di esservi allergica. Per fortuna, ho rimosso tutto 5 anni fa quindi di cosa stiamo parlando? Non sono mai andata sotto al bisturi. Adesso non sono più gonfia, mentre prima sembravo un pesce palla visto che l’acido non riusciva a riassorbirsi. Ho tolto tutto e, per concludere, il mio naso non ha subito alcun ritocco”.
Photo credits: Instagram
Nina Moric curve esplosive a Zanzibar: lo scatto è super provocante [FOTO]
Nina Moric è ormai un’affermata donna dello spettacolo da anni: la sua bellezza è ammirata da moltissimi e il suo corpo ad ogni scatto pubblicato fa impazzire i fan. Nina Moric è in vacanza a Zanzibar insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso (ex concorrente del Grande Fratello Nip) e suo figlio Carlos.
Di recente non ha esitato a mostrarsi in tutto il suo splendore pubblicando uno scatto in bianco e nero sulle favolose spiagge di Zanzibar.