Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna fisico atomico e outfit sadomaso. Lo stretching è bollente [VIDEO]

La Madonna che tutte vorremmo essere per la sua sensualità e per l’artista che col tempo è diventata conquistando il podio della Star Mondiale di tutti i secoli. Si destreggia con molta facilità da un concerto ad un altro: le sue performance rimangono non solo nei cuori dei suoi fan, ma nella storia. È un vulcano che non dorme mai, la sua lava accende ogni palcoscenico che tocca ed il successo è un’onda che non fioca mai!

È un’artista che si espone a 360 gradi, senza dubbio non ha paura delle critiche ed infatti, per la Ciccone, vige la citazione di Oscar Wilde:“Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli”. Nelle ultime ore la Star Madonna ha pubblicato tanti video, dove la si vede scatenata dopo i suoi concerti e preparatissima e concentrata prima del debutto. Proprio in quest’ultimo l’artista ha fatto parlare molto di sé dividendo il web fra critiche ed elogi.

 

Video Credits: Instagram

L’energia di Madonna che fa discutere [VIDEO]

Madonna ha la veneranda età di 61 anni. Un elisir di giovinezza che le scorre nelle vene, questo di sicuro grazie alla benedizione di Madre Natura che, il giorno della sua nascita decise di fare un miracolo. Ma anche tanto movimento fisico e una costante sana alimentazione, le hanno dato la possibilità di diventare quello che rappresenta oggi agli occhi di tutti, una Divinità Mondiale prossima molto probabilmente nell’essere rappresentata con una gigantesca statua stile Roky Balboa. Se così fosse farà, come si sul dire, “un baffo”  alla Statua della Libertà.

Su Instagram viene pubblicata una registrazione che ritrae Madonna stesa sul pavimento con in mano il suo cellulare. Ma, mentre sbircia e si distrae, l’artista si esibisce con un stretching mozzafiato. Sensuale, outfit dai profili erotici e sadomaso e curve bollenti; un’ apertura che non ha niente a che fare con il classico esercizio di riscaldamento muscolare, ma un ciclico movimento erotico. I fan, impazziti! C’è chi la adora in ogni sua fibra e c’è chi coglie la pubblicazione di quest’ultimo video come provocatorio ed esagerato.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio