Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Katie Holmes è tornata single: addio a Jamie Foxx

L’ex moglie di Tom Cruise Katie Holmes e l’attore e cantante Jamie Foxx si sono lasciati. Lo hanno rivelato i tabloid d’oltreoceano lasciando intendere che l’ex protagonista di Dawson’s Creek attualmente non sia affatto “sotto un treno” ma serena e fiduciosa nel futuro. Secondo un’amica di lei la rottura sarebbe avvenuta a fine maggio scorso, poco dopo il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet del Met Gala a New York.

C’era una volta una bella ragazza, Katie Holmes, moglie di uno degli attori più amati di Hollywood, Tom Cruise. Nel 2012 lei l’ha lasciato scappando da Los Angeles a New York per allontanarsi, dicono, dalle pressioni a cui la chiesa di Scientology la sottoponeva perchè facesse vivere sua figlia Suri all’interno della “religione” di Hubbard. Katie Holmes è cattolica praticante e di far parte di quella “discutibile setta”, come molti la definiscono, non ne voleva proprio sapere.

Da allora nessun uomo era apparso al suo fianco: colpa di una clausola del divorzio per cui non doveva farsi fotografare né vedere con nessun altro per cinque anni pena una multa salatissima da pagare all’ex marito. Katie Holmes è stata fedele al vincolo contrattuale, mostrandosi in pubblico solo con l’adorata figlia o con le amiche. Certo, giravano le voci che lei si vedesse con l’affascinante quanto rubacuori, generalmente resistente alle storie “serie”, Jamie Foxx ma non c’era nessuna prova.

Poi, lo scorso maggio, quando ormai i cinque anni erano passati, i due hanno fatto il loro debutto ufficiale insieme sul red carpet di uno degli eventi modaioli più importanti di New York: il Met Gala. Bellissimi, elegantissimi, sorridenti, avevano fatto, come coppia, un’ottima impressione. Sono girate quindi voci di matrimonio fino a che, oggi, Katie ha confermato la rottura.

Pare sia andata così: un tabloid ha riportato la foto di Jamie Foxx che usciva da un locale di Los Angeles cingendo la vita della ventiduenne cantante Sela Vave. Un’amica, che era a pranzo con la Holmes, le ha chiesto: “ma non ti da fastidio”? E lei di rimando: “A me non importa niente, Jamie può fare quello che vuole, tanto ci siamo lasciati a maggio”.  Sul suo volto nessun segno di sofferenza o di nostalgia per l’uomo con cui ha passato cinque anni di vita.

A farla sorridere poi sono stati i tabloid americani che, meravigliosamente maligni, hanno messo a confronto la classe dell’attrice Katie Holmes, l’eleganza, lo stile, l’allure da signora chic della New York bene con la banalità della Vave, sempre vestita in maniera cheap, seno in mostra, sedere pure, ammiccamenti sessuali a gogo. Insomma, tutto il contrario della posh Katie. Jamie Foxx è il suo producer, quindi per molti i due stanno ricalcando il solito, squallido clichè “produttore-giovane cantante”.

Per quanto riguarda Katie Holmes, non rimarrà sola molto a lungo. E’ bella, di classe, ha sani principi modi di fare eleganti. Oggi c’è una nuova single nella grande mela, domani chissà.

Photo credits: E!Online, Cheatsheep.com, Radaronline, Nova 100

 

Pulsante per tornare all'inizio