C’è chi, come la bionda Karina Cascella riesce a rendere la foto più dolce in uno scatto dai lineamenti a luci rosse. Anche lei impegnata a trascorrere le giornate estive nel migliore dei modi, fra spiagge che favoriscono un’accurata tintarella e relax fra amiche, si concede un tenero regalo di mezza stagione. Sarà stata la prospettiva, l’obiettivo puntato in direzione differente rispetto al soggetto ma, c’è da dire che, lo scatto risalta alcuni dettagli piccanti ed il risultato non può che essere decisamente provocante.
Photo Credits: Instagram
Lo scatto malizioso [FOTO]
L’opinionista, conosciuta ai tempi del trono di Salvatore Angelucci, che poi dopo diverso tempo, i due si sono avvicinati tanto da diventare genitori della piccola Ginevra, ora è molto occupata ad organizzare il cosiddetto giorno più importante della sua vita. Ebbene si, fra qualche mese Karina Cascella si sposerà con il migliore amico dell’ex Salvatore. Stiamo parlando di Max Colombo.
Nelle ultime ore l’opinionista di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso tutti i pomeriggi, ha pubblicato una foto che sta facendo molto discutere. Se il piccolo e tenero protagonista dello scatto è un cucciolo tutto pelo, quello che risalta sono le sue curve hot e la posizione sexy che la Cascella ha assunto per lo scatto. In prospettiva si nota un décolleté provocante e gambe molto sinuose e moto scoperte. Nel complesso la foto risulta bollente e i followers non si tirano indietro anzi, ne sono accecati.
Photo Credits: Instagram
Il mood del giorno è …
Prima di mostrare al popolo di Instagram lo scatto malizioso, Karina Cascella lancia un messaggio che sarà poi colto dai suoi fan come una piccola provocazione: “Mood del giorno” con hashtag #siamocucciolose ed un cuore che che chiude la tenera didascalia. La foto ottiene più di sei mila like e i commenti aumentano di ora in ora: “Ogni dettaglio sprigiona bellezza”, “Che gambe, che seni… infinitamente sexy”, “ai cucciolo tira più giù la maglietta”, “Sei di una bellezza sublime, complimenti”, “Ciao karina… Polpetta è un amore e tu sei una super stra mega donna e mamma!!!!”, “Bè scusami Karina mà, invidio il tuo cagnolino”, “Foto stupenda”, “Che sexy!”.