Vi siete mai chiesti quali sono i segreti di bellezza di Jennifer Aniston? Ecco quale è la sua routine mattutina per mantenere un fisico da urlo.
Jennifer Aniston: i segreti del fisico da urlo
Jennifer Aniston ha 50 anni e può vantare un fisico che farebbe invidia ad una ragazza giovane. D’altronde la nota attrice americana, che secondo le voci sempre più incessanti avrebbe nuovamente intrapreso una relazione con Brad Pitt, ha sempre avuto un bel fisico.
Ma quale è il segreto della Aniston per mantenersi in forma? Secondo quanto pubblicato da una rivista americana, il primo dei segreti sarebbe quello di svegliarsi molto presto al mattino. La routine di bellezza comincia con le prime ore dell’alba, e prosegue bevendo un bicchiere di acqua calda e limone per mettere in moto il metabolismo.
La routine continua con il lavaggio del viso con una semplice saponetta, che secondo alcuni è di origine biologica e naturale.
Meditazione e sport: il segreto della gioventù
In seguito Jennifer Aniston svolgerebbe circa 20 minuti di meditazione e yoga e solamente in seguito si dedica ad una ricca colazione. Ma cosa mangia la star di Friend? Secondo le indiscrezioni, mangerebbe ogni mattina delle uova fresche, che prende direttamente dalle galline che alleva personalmente.
La mattina continua seguendo una rigida tabella di marcia fatta di allenamenti sportivi: Jennifer Aniston continua la sua routine con 30 minuti di spinning e 40 minuti di yoga, e in seguito beve una bottiglietta intera di SmartWater. Si tratta di un’acqua distillata e purificata che risulta essere molto ricca di elettroliti.
Quale è il risultato? Una routine che inizia alle prime ore dell’alba ha l’effetto che in tarda mattinata, intorno alle 11, la Aniston ha già fatto un’intensa attività fisica. Saranno solamente questi i segreti di bellezza della famosa attrice? Probabilmente non lo sapremo mai, ma rimane sulla cresta dell’onda e questo è l’importante.
LEGGI ANCHE: Il principe Carlo perde il trono? Prove da regina per Kate Middleton