Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi completamente struccata: ecco la [FOTO] che ha fatto il giro del web

Bella, anzi meravigliosa, anche senza trucco. Stiamo parlando di Ilary Blasi, che nelle scorse ore ha pubblicato sui propri social dei selfie che la ritraggono senza un filo di make-up, in una condizione di totale relax – ammettiamolo, chi è che ha voglia di truccarsi in vacanza? E allora via libera a un look acqua e sapone, ma che non toglie neanche un filo di bellezza alla showgirl e conduttrice televisiva. Perché quando la base di partenza è semi-perfetta, poco può fare il make-up. Sia in positivo che in negativo.

Le foto senza make-up

Niente correttore, né fondotinta, né mascara. Banditi anche l’illuminante e il blush, e spazio alla pelle nuda, libera dalla costrizione del make-up. Così ha deciso di mostrarsi Ilary Blasi ai suoi follower, indossando sexy bikini e una fascia a coprire i capelli. Senza perdere neanche un filo di fascino. La conduttrice, in una forma strepitosa, si gode così gli ultimi giorni di relax in compagnia della famiglia. Dopo essere stata a Ibiza e a Mykonos con suo marito, l’ex calciatore Francesco Totti, si trova oggi con lui a Sabaudia anche in compagnia dei figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una vacanza semplice, senza troppe pretese, ma che ben rende la forte idea di famiglia che regna a casa Totti.

Vacanze quasi terminate per Ilary Blasi

Per Ilary Blasi si tratta degli ultimi giorni di vacanza da godersi in compagnia della famiglia. A partire dal 19 settembre, la conduttrice sarà al timone del programma Euro Games, il nuovo Giochi senza frontiere, in compagnia di Alvin. Il programma, in onda su Canale 5, si protrarrà fino ad ottobre. Proprio a riguardo del format, la moglie di Francesco Totti ha svelato che è stata proprio lei a proporlo a Mediaset, in quanto grande fan del programma quando era bambina. «Ho dei flashback della mia infanzia in vacanza a Frontone in provincia di Pesaro, il paese dei miei genitori dove passavo le estati. Mi ricordo che la sera eravamo tutti davanti al televisore a tifare per l’Italia. E la cosa bellissima è che chiunque, almeno dalla mia generazione in su, si ricorda di Giochi senza frontiere», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio