Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Kikò Nalli furioso, Francesca Fialdini scatenata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della rabbia di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, della dichiarazione di Francesca Fialdini su Tiberio Timperi, di Katie Holmes in rotta con Jamie Foxx e del cast di Amici Vip

KIKÒ NALLI: Il suo amore con Ambra Lombardo prosegue a gonfie vele e quando c’è da difenderla pubblicamente il celebre hair stylist non perde l’occasione. Molto spesso, infatti, le loro fotografie vengono prese di mira dagli haters, ma Ambra si sa difendere bene anche da sola. La bella modella e professoressa, infatti, sa usare benissimo le parole e di recente ha scritto a un leone da tastiera: “Frustrato”. 

FRANCESCA FIALDINI: La bionda conduttrice passerà al pomeriggio della domenica per condurre il programma “A ruota libera”. Nell’ultimo anno è stata impegnata con il collega Tiberio Timperi ne “La vita in diretta” e tra i due a volte c’è stato qualche battibecco in diretta. Un giornalista le ha chiesto se le mancherà nella prossima stagione e la Fialdini ha replicato: “Perché dovrebbe mancarmi? Verrà a trovarmi la domenica”, facendo capire che l’ascia di guerra tra i due è definitivamente sotterrata. 

Fialdini e Timperi cacciati da La vita in diretta: cosa sta succedendo

KATIE HOLMES: La mora attrice di “Dawson’s Creek” e l’attore Jamie Foxx si sono lasciati. La loro storia, durata 6 anni, è iniziata dopo la turbolenta separazione della Holmes con Tom Cruise. In questi anni la coppia si è mostrata di rado insieme. Il loro amore sarebbe giunto al capolinea a causa di un tradimento di lui. 

AMICI VIP: L’edizione riservata alle celebrità del talent ideato da Maria De Filippi dovrebbe partire a fine settembre, anche se ancora non c’è l’ufficialità. Alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker, mentre il cast resta ancora top secret. Stando alle ultime indiscrezioni, però, tra i nomi quasi certi ci sarebbero quello di Laura Torrisi, ex gieffina e attrice, e della soubrette Pamela Camassa

michelle hunziker

Pulsante per tornare all'inizio